[Semifinali] ITALIA - SPAGNA [EURO 2020]

tu dici che abbiamo vinto x culo, hai parlato di culo...x me abbiamo semplicemente sfruttato il piu marcato punto debole della spagna, la loro inconcludenza, non tirano mai in porta se non costretti

Ho detto semplicemente che loro han giocato meglio, hanno avuto più occasioni, pure Caressa che fa l'ultrà nelle telecronache lo ha detto in diretta. Caressa. Pensa come stai messo se non riesci ad ammettere una roba che ha ammesso Caressa.

E, ribadisco, non c'è niente di male nel vincere una partita immeritatamente, c'è di male quando vinci rubando come quelli lì, e l'Italia non ha rubato niente.
 

keithel

Prima squadra
io dell italia ricordo la traversa di emerson, il tiro di berardi solo davanti al loro portiere..della spagna il tiro di olmo e quello che ha ciccato la palla di testa..non c è nient altro o poco altro in questa partita

si la spagna ha giocato complessivamente meglio tenendo piu il pallone...sticazzi
 
io dell italia ricordo la traversa di emerson, il tiro di berardi solo davanti al loro portiere..della spagna il tiro di olmo e quello che ha ciccato la palla di testa..non c è nient altro o poco altro in questa partita

si la spagna ha giocato complessivamente meglio tenendo piu il pallone...sticazzi

Guarda, andando a memoria:

le due occasioni di oyarzabal, quella di testa e quella in cui sbaglia il controllo solo davanti alla porta

la parata di Donnarumma su Olmo

il tiro di Bousquets che ha sfiorato la traversa

La punizione di Olmo respinta (male) da Donnarumma, con Morata che viene murato a porta vuota e conseguente batti e ribatti nell'area piccola

Il salvataggio di Bonucci a porta vuota sull'uscita sbagliata di Donnarumma

Sono sei, e sono andato a memoria.
 

keithel

Prima squadra
Guarda, andando a memoria:

le due occasioni di oyarzabal, quella di testa e quella in cui sbaglia il controllo solo davanti alla porta

la parata di Donnarumma su Olmo

il tiro di Bousquets che ha sfiorato la traversa

La punizione di Olmo respinta (male) da Donnarumma, con Morata che viene murato a porta vuota e conseguente batti e ribatti nell'area piccola

Il salvataggio di Bonucci a porta vuota sull'uscita sbagliata di Donnarumma

Sono sei, e sono andato a memoria.
queste non sono occasioni nitide, tolto olmo e forse il liscio di testa...un occasione nitida è quella di lukaku , non sta roba qui
 

Stefano6

Titolare
Sospetto che Mancini stia pensando seriamente a Belotti per Immobile.

Di fatto Belotti mi è parso un po' meglio di Immobile ieri.
Forse anche un po' più fresco di forma.

Poi ho visto che ha anche provato la soluzione " falso nueve".
Certamente da considerare.
" Se il centravanti forte non ce l'hai, fai senza".
 
Ultima modifica:
Alto