Seregno Calcio

easypush2

Vice capitano
  Bannato
L'Unione Sportiva Dilettantistica 1913 Seregno Calcio, meglio nota come Seregno, è una società calcistica di Seregno, in provincia di Monza e Brianza. Fondata nel 1913, milita nel Girone B di Serie D.Ha assunto la nuova denominazione nel 2008, in precedenza era noto come 1913 Seregno Calcio, dal 1999, e prima ancora come Seregno Foot-Ball Club 1913.








Ecu7mgQXgAMd8LN
 

Pavard28

Titolare
  Bannato

Calcio, Iurato esce di scena: Seregno finalmente volta pagina e guarda al futuro​

Il patron non ha presentato ricorso al consiglio di Stato, ultima possibilità per smarcare il 1913 Seregno dal novero delle società inattive. Ora un nuovo sodalizio per la ripartenza

Calcio-serie-C-2022-Fabio-Iurato-1300x556.jpg
Fabio Iurato, 57 anni, dal gennaio del 2022 alla guida del 1913 Seregno, che ha portato all’inattività

Il mondo del calcio seregnese può voltare pagina. Dopo la bocciatura da parte del Tar del Lazio del ricorso finalizzato a riottenere il diritto a calpestare i campi della serie D, avvenuta a metà settembre, il 1913 Seregno non ha infatti presentato appello al consiglio di Stato, l’ultimo e disperato passaggio per evitare che la società rimanesse relegata nel novero delle realtà inattive, come da delibera del comitato regionale della Figc, risalente al 10 agosto scorso. La novità è praticamente ufficiale, pur in mancanza di comunicazioni da parte della proprietà, poiché, a cinque giorni di distanza dalla scadenza dei termini, non esistono tracce del ricorso stesso.
 
Alto