Serie A 12 Giornata

Volevo far notare una cosa

Ultime 4 partite di cartello dei ladri in A contro squadre top

Inter Juve
Roma juve
Juve Napoli
Milan juve

Sono esattamente le ultime 4 grandi sfide della rube in serie a

Tutte e 4 finite in 11 vs 10. La cosa scandalosa è che roma e napoli sono state punite dall'arbitro in manier iper fiscale mentre contro inter e milan avrebbero dovuto finire in 10 e invece hanno terminato in 11 contro due squadre che invece alla fine hanno terminato il match in 10 uomini
 
Roderebbe o no ma e rigore netto non c entra nulla che l azione era da un altra parte
ti dico la mia..anche se magari ho torto da regolamento..per me il rigore deve fermare un'azione...Non basta il solo "fallo"..io odio quando un giocatore si butta via o allunga la palla viene toccato ed è rigore..
per questo non mi è sembrato clamoroso..
clamoroso il mancato giallo a Ben Hatia..quello si..ma alla Juve il secondo giallo MAI..anche perché sennò pjanic e Chiellini non finirebbero una partita..
al contrario di Brozo vecino o Allan da voi che ormai sono esperti a farsi partite intere col giallo sulle spalle..
 
ti dico la mia..anche se magari ho torto da regolamento..per me il rigore deve fermare un'azione...Non basta il solo "fallo"..io odio quando un giocatore si butta via o allunga la palla viene toccato ed è rigore..
per questo non mi è sembrato clamoroso..

clamoroso il mancato giallo a Ben Hatia..quello si..ma alla Juve il secondo giallo MAI..anche perché sennò pjanic e Chiellini non finirebbero una partita..
al contrario di Brozo vecino o Allan da voi che ormai sono esperti a farsi partite intere col giallo sulle spalle..

Quindi se io mi prendo in mano il pallone che sta uscendo sul fondo per risparmiare tempo non è rigore? In fondo mica ha fermato un'azione..........
 
Tardelli ieri sera mi ha fatto una tenerezza infinita ....stava cercando di giustificare in ogni modo la mancata espulsione (per secondo giallo) di Benatia sul rigore, e quando gli hanno fatto notare che l'anno scorso lo stesso arbitro , il corrotto Mazzoleni, aveva invece espulso Koulibaly sul rigore per la Fiorentina , condizionando e indirizzando la partita affinché il Napoli perdesse, lui candidamente si è arrampicato sugli specchi , dicendo : " Ma forse è cambiato il regolamento?" . Che tenerezza !!!
Un ex campione del mondo ridotto ad inventarsi frottole per giustificare schifezze inenarrabili...
tardelli è una persona viscida proprio, anche peggio di Mauro..al suo livello in tv solo Marocchi credo..
io continuo a pensare che la juve tenga a libro paga tanti opinionisti come ex calciatori....ma il peggiore in assoluto a mani basse Tacconi...
comunque Sconcerti l'ha sverniciato una volta in Rai Tardelli
 
Alto