Serie A [16a giornata)

gimmi1961

Prima squadra
Alla fine la giornata è andata bene. Abbiamo addirittura aumentato di un punto il vantaggio sulla Lazio :D

Assolutamente sì, fantastico. Per quanto mi riguarda, come ho già scritto, fin quando non abbiamo almeno 18 punti sulla quinta (o quindici a sette giornate dalla fine :) ) tranquillo non sono.. son già che penso con terrore alle trasferte di Genova, Bergamo, Firenze e Torino sponda granata del girone di ritorno, per non parlare degli scontri diretti..:ghigno:
 
Assolutamente sì, fantastico. Per quanto mi riguarda, come ho già scritto, fin quando non abbiamo almeno 18 punti sulla quinta (o quindici a sette giornate dalla fine :) ) tranquillo non sono.. son già che penso con terrore alle trasferte di Genova, Bergamo, Firenze e Torino sponda granata del girone di ritorno, per non parlare degli scontri diretti..:ghigno:

La penso come te. D'altronde anche contro la Samp sul 3-0 mi stavo cagando addosso ed effettivamente abbiamo rischiato grosso :ghigno:
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Assolutamente sì, fantastico. Per quanto mi riguarda, come ho già scritto, fin quando non abbiamo almeno 18 punti sulla quinta (o quindici a sette giornate dalla fine :) ) tranquillo non sono
Ovvio.

Ho ancora impresso l'anno di Mancini dentro di me. "Ma si dai.. mal che vada l'Inter andrà in Champions. Con questa partenza è impossibile che non ci vada" .Cit

Oppure il 2002 dopo la vittoria 3-1 sulla Roma il 24 Marzo. La Domenica sportiva "Dopo tanto equilibrio c'è finalmente lo strappo decisivo dell'Inter che con 6 punti di vantaggio a poche giornate dalla fine, si invola verso lo Scudetto"

Avevo 9 anni.. poi.. Il trauma.

Non mi fido manco se mi pagano.
 

Karka

Turnover
  Bannato
Ho l'impressione che davanti si cominci a rallentare. Guardate la Roma per esempio, sempre vittoriosa in trasferta e reduce da due pareggi consecutivi da Genova e Verona. Lo stesso Napoli che dalla gara con l'Udinese ha iniziato un evidente calo fisico e nel gioco e la Lazio che ha vinto al 92' a Genova (una vittoria nelle ultime 4). Le più in palla in questo momento sembriamo noi e soprattutto la Juve: allungare fino alla partita coi Laziali sarebbe oro colato, per poi affrontare il trittico più importante della stagione con maggiore calma.
 
Ovvio.

Ho ancora impresso l'anno di Mancini dentro di me. "Ma si dai.. mal che vada l'Inter andrà in Champions. Con questa partenza è impossibile che non ci vada" .Cit

Oppure il 2002 dopo la vittoria 3-1 sulla Roma il 24 Marzo. La Domenica sportiva "Dopo tanto equilibrio c'è finalmente lo strappo decisivo dell'Inter che con 6 punti di vantaggio a poche giornate dalla fine, si invola verso lo Scudetto"

Avevo 9 anni.. poi.. Il trauma.

Non mi fido manco se mi pagano.
Sulle Annate 97-98 e 01-02 rimarrà sempre la macchia dei pesanti errori arbitrali che condizionarono l'esito di quei campionati. Per quanto riguarda la stagione 15-16, non sono d'accordo. Ci ritrovammo primi a Dicembre con molte partite portate a casa con vittorie risicate e rocambelesche, affidandoci al colpo di genio dei singoli. Ci fu qualche cartellino rosso di troppo, ma quelli di Felipe Melo, tanto per citarne uno, erano giustissimi (ti ricordo il calcio volante alla Chuck Norris rifilato a Biglia). Inoltre, Mancini non seppe far tesoro del bottino di punti raccimolato fino a prima della partita con la Lazio, che sancì il declino di quella squadra, sia per colpa dell'Allenatore (che litigò con lo spogliatoio) sia per evidenti limiti tecnici e mentali (vedasi partite con Sassuolo, Carpi, Derby di ritorno).

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Ovvio.

Ho ancora impresso l'anno di Mancini dentro di me. "Ma si dai.. mal che vada l'Inter andrà in Champions. Con questa partenza è impossibile che non ci vada" .Cit

Oppure il 2002 dopo la vittoria 3-1 sulla Roma il 24 Marzo. La Domenica sportiva "Dopo tanto equilibrio c'è finalmente lo strappo decisivo dell'Inter che con 6 punti di vantaggio a poche giornate dalla fine, si invola verso lo Scudetto"

Avevo 9 anni.. poi.. Il trauma.

Non mi fido manco se mi pagano.

Io quando l inter di Mancio era prima ero sicurissimo che arrivassimo quinti, massimo quarti

Si vedeva che andavamo avanti a culo e miracoli di handa
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Assolutamente sì, fantastico. Per quanto mi riguarda, come ho già scritto, fin quando non abbiamo almeno 18 punti sulla quinta (o quindici a sette giornate dalla fine :) ) tranquillo non sono.. son già che penso con terrore alle trasferte di Genova, Bergamo, Firenze e Torino sponda granata del girone di ritorno, per non parlare degli scontri diretti..:ghigno:

Le trasferte all olimpico, San Paolo e cessum stadium non mi sembravano una passeggiata eh
 
Alto