Serie A [18 Giornata]

Murillo10

Prima squadra
anche se vendono dybala, non è che perdono equilibrio è. terzini fisici, difesa vecchia ma regge, centrocampo più che sufficiente per l'italia. se non gli segni come fai a tenerli lontano dallo scudetto?

Beh senza Dybala quest'anno stavano con almeno una 15ina di punti in meno eh :ghigno: , io spero venga venduto e investano tutti i soldi su una promessa stile Gabigoal :roll , solo così possiamo sperare di recuperare terreno.
Se già prendessero i soldi di Dybala e si portassero a casa Milinkovic-Savic, saremmo punto e a capo.
 
Rispondevo all'utente che non si spiegava come mai corressero così tanto, se sai far ruotare bene la tua rosa i giocatori sono sempre freschi. Esempio classico il nostro derby d'italia. Loro impegnati in Champion's in una trasferta importantissima e dispendiosa per energie fisiche e mentali, noi 7 giorni per prepararla. Risultato? Loro dominanti dal 1 al 90esimo, che sembravano fossero loro quelli che avevano avuto 7 giorni di tempo per prepararla.


Comunque per spezzare il loro dominio bisogna sperare che cannino l'acquisto di qualcuno dopo che vendono un big, fino ad ora gli è sempre andata bene.
Se questa estate come si dice, venderanno Dybala, bisogna sperare che sbaglino l'acquisto. Solo così le altre possono sperare di far finire il loro dominio, se no andranno avanti ancora per molti anni.
Fino a quando noi e il milan nn compreremo dei top players,la Rube vincera' in eterno.

Cadono le braccia vedere che le riserve della rube da noi giocherebbero titolari
 
oltre all'equilibrio mi sembra manchi anche fame e motivazione. guardandoli in faccia, non si sta vedendo più tanta fame. pochissimi erano grintosi, sempre i soliti , skriniar soprattutto. il resto molto molli. non si raggiunge niente con questa testa limitata

completamente d'accordo ,l'aspetto motivazionale non si compra con i soldi ,purtroppo la mancanza di competizione interna e una proprietà delocalizzata non aiuta.
 
Alto