Serie A [20 Giornata]

Mi riferivo al 2008, dove comunque la Roma ebbe esattamente come noi vari episodi a favore. Non però nella qualità e quantità di due anni dopo quando fu coniata la celeberrima espressione rigorepaariomma :ghigno:
Io nel 2008 mi ricordo un solo episodio a nostro favore: il gol di Maicon a Siena ed ero presente. Mi ricordo che in quel frangente c'erano anche i gobbi a lottare per i primi posti. Morale: il giorno dopo con l'Atalanta due gol loro in fuorigioco.
 
Eh ma faranno sempre tutto alla luce del sole. D'altronde anche la stessa calciopoli pare (sottolineo PARE) l'abbiano fatta scoppiare loro stessi per far fuori personaggi scomodi della propria società, in pieno stampo mafioso, altrimenti MAI sarebbe venuto fuori qualcosa.

Questo è quello che piace a loro far credere, geni del male invece che ladri colti a rubare
 
82630b82d42a7874217a3dd507b32b45.jpg
 
Pensa che i ladri riuscirono a rubarcela pure quell'anno, Inter-Rubentus 1-2 con fuorigioco clamoroso sul secondo gol.
Oppure l'anno dopo, mai un rigore contro di loro e infiniti rigori per il Milan.

Ricordate queste cose a chi pensa che gli scudetti dopo Calciopoli li abbiamo vinti per errori arbitrali.

magari ricordiamoci tutte le volte che ci hanno negato rigori e ci hanno fatto giocare in 10 nel post calciopoli, il 60% di ciò che ci ha impedito di raggiungere gli obiettivi in questi 7 anni è proprio la classe arbitrale
 
Poi si chiedono come mai vanno a vendere i diritti della seie A all'estero e gli ridono in faccia. Le porcherie di ieri sera stanno facendo il giro del mondo.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Alto