Serie A 2017-2018 / 25° giornata

ma solo a me fa stare così male questa situazione dell'Inter? Ok che la vita reale è altro, per carità, ma sarebbe tutto più bello se la squadra di calcio non rompesse ogni anno i cogxoni, non so voi...

Il mio umore va di pari passo con l'andamento dell'Inter: se l'andamento della mia squadra è positivo, sto bene anch'io, se invece è negativo, sto male anch'io.
 
Il mio umore va di pari passo con l'andamento dell'Inter: se l'andamento della mia squadra è positivo, sto bene anch'io, se invece è negativo, sto male anch'io.

ma poi non so se è solo un caso, ma gli anni 2006-2011 sono stati i più belli della mia vita (con il 2010 come momento migliore di sempre) dal 2012 non si è capito più un caxxo nella mia vita, non ho mai capito se sia stregoneria o solo una coincidenza :stor
 
Nelle prossime 2 dobbiamo rilanciarci. Altrimenti sarà disfatta. Il calendario ci da una mano nel senso che giocando in casa col Benevento, la Roma affronta un Milan in ottima forma e la Lazio va sul campo del Sassuolo. E quando noi giochiamo il derby, le due romane affrontano Napoli e Juve. Dev'essere chiaro una cosa però, se non si vince col Benevento, Spalletti deve essere esonerato senza scuse.
 
Nelle prossime 2 dobbiamo rilanciarci. Altrimenti sarà disfatta. Il calendario ci da una mano nel senso che giocando in casa col Benevento, la Roma affronta un Milan in ottima forma e la Lazio va sul campo del Sassuolo. E quando noi giochiamo il derby, le due romane affrontano Napoli e Juve. Dev'essere chiaro una cosa però, se non si vince col Benevento, Spalletti deve essere esonerato senza scuse.

I giocatori non avrebbero più scuse, non l'allenatore.
 
Alto