Serie A 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robby77bo

Prima squadra
Purtroppo se Allegri non sbaglia la formazione in maniera spudorata con tutti giocatori offensivi la vincevano tanquilli 2 a 0 senza strafare. A mio avviso in difesa sono peggio delle stagioni passate e di gol ne prenderanno di più, speriamo tutte le squadre almeno provino a giocarsela senza scansarsi e poi vedremo.
 
Purtroppo se Allegri non sbaglia la formazione in maniera spudorata con tutti giocatori offensivi la vincevano tanquilli 2 a 0 senza strafare. A mio avviso in difesa sono peggio delle stagioni passate e di gol ne prenderanno di più, speriamo tutte le squadre almeno provino a giocarsela senza scansarsi e poi vedremo.
Il problema sarà capire quante non si scanseranno
 

tranvai

Fuoriclasse
Purtroppo se Allegri non sbaglia la formazione in maniera spudorata con tutti giocatori offensivi la vincevano tanquilli 2 a 0 senza strafare. A mio avviso in difesa sono peggio delle stagioni passate e di gol ne prenderanno di più, speriamo tutte le squadre almeno provino a giocarsela senza scansarsi e poi vedremo.

Per me bisogna vedere come si comporterà allegri con ronaldo, se gli da carta bianca allora contro le medio piccole non avranno grosse difficoltà, se invece lo costringe a giocare come pretende lui faticheranno parecchio e ne vedremo delle belle in spogliatoio
 
Ciao. Quest'anno la serie a ha fisso il posticipo del lunedì.... Ma l'anticipo del venerdì no... Non capisco perché la prossima giornata c'è Milan Roma di venerdì??

Poi un altra domanda... C'è il rischio di Inter Parma di venerdì causa Champions oppure posso stare tranquillo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto