Serie A [22a giornata]

dovremmo essere contenti?

due punti che gridano vendetta, persi contro una squadra di dopo-lavoristi in un turno a noi favorevole e in un periodo (stando al calendario) in cui toccava fare un filotto e mettere punti nel sacco.

il filotto l'abbiamo fatto. Si. Un filotto di figure di m€rda.

(Ps: quando andremo a giocare con questi smidollati a Bergamo, a Torino, a Genova... ci torneranno in mente i punti buttati al cesso a ferrara e firenze).

bah, sono partite che affronteremo molto più in qua, bisogna vedere come saremo messi allora...
 

Gasbatime

Turnover
  Bannato
ma nessuno nega che abbiamo perso 2 punti, ma almeno le nostre rivali hanno perso

cosa volevi, che lazio e roma vincevano ?

non vinciamo da 9 gare
non tiriamo in porta
non corriamo
dopo Novara, Crotone, Carpi... ora la Spal

onestamente non vedo come il punto preso contro le romane, che avevano un turno ben più ostico, possa essere definito "guadagnato".

Siamo imbarazzanti e senza un miracolo (Alias 3 acquisti) anche quest'anno andremo in europa l'anno prossimo
 
non vinciamo da 9 gare
non tiriamo in porta
non corriamo
dopo Novara, Crotone, Carpi... ora la Spal

onestamente non vedo come il punto preso contro le romane, che avevano un turno ben più ostico, possa essere definito "guadagnato".

Siamo imbarazzanti e senza un miracolo (Alias 3 acquisti) anche quest'anno andremo in europa l'anno prossimo

le prime 3 gare del girone di ritorno, il nostro calendario non era cosi facile nemmeno
 
Questi commenti mi ricordano quelli di quando, la prima stagione di Mou, eravamo mi pare a +7 a 4 giornate dalla fine e tanti davano per perso lo scudetto perchè "il Milano le vincerà tutte e noi non se ne vince più una"...poi mi pare già il turno dopo lo vincemmo matematicamente:ghigno:
Sì mi ricordo. Mi pare lo vincemmo senza giocare perchè loro persero con l'Udinese.
 
Alto