Serie A [23a giornata]

La Lazio è alla 4° sconfitta, la Roma ne ha perse già 5. Bastava aver fatto 3/4 pareggi in meno (ed occasioni ne abbiamo avute) che eravamo in carrozza. Comunque se le squadre romane faticano adesso, capirai quando ricominciano le coppe. Pensiamo a fare i nostri pochi, maledetti e necessari punti che ci servono.
 
Sinceramente ho sempre pensato,aldilà delle difficoltà nostre e della Roma, che la lazio è quella che ha più probabilità di restare esclusa...ovviamente è ancora lunga ma non è un'ipotesi così peregrina
 
Non ci credo questo mi fa ancora più imbestialire, potevamo essere terzi :wall

il campionato è così ridicolo che tornando a vincere dopo più di 2 mesi domenica possiamo essere terzi lo stesso..... noi in casa con il Bologna loro a Napule ma la cosa che fa davvero inc... è che se di riffa o di raffa portavamo a casa le vittorie quasi fatte con Fiorentina e Spal adesso avremmo già quasi chiuso il discorso qualificazione
 
La Lazio è alla 4° sconfitta, la Roma ne ha perse già 5. Bastava aver fatto 3/4 pareggi in meno (ed occasioni ne abbiamo avute) che eravamo in carrozza. Comunque se le squadre romane faticano adesso, capirai quando ricominciano le coppe. Pensiamo a fare i nostri pochi, maledetti e necessari punti che ci servono.

Al di là dello schifo che stiamo facendo, con la spal e la Fiorentina siamo stati rimontati al 90’
 
Alto