Serie A [23a giornata]

Il centrocampista e un ruolo delicato. A me tutti questi colossi con i piedi a banana..li non piacciono. Ora vanno di moda e non so perché. Li vanno giocatori capaci di dare del tu al pallone.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
nemmeno io vado pazzo per questo tipo di giocatore però in una squadra con tanti piedi buoni un recupera palloni che deve fare solo passaggi semplici ci puo stare...kondo in spagna in una squadra tecnica e veloce deve fare il recupera palloni e sta andando molto bene...diciamo che è funzionale in quel tipo di organico
 
nemmeno io vado pazzo per questo tipo di giocatore però in una squadra con tanti piedi buoni un recupera palloni che deve fare solo passaggi semplici ci puo stare...kondo in spagna in una squadra tecnica e veloce deve fare il recupera palloni e sta andando molto bene...diciamo che è funzionale in quel tipo di organico
Si vero. Ma io preferisco che il centrocampista sappia fare tutto. I centrocampisti che piacciono a me...sono i vidal...i savic i kroos..i kante...i naingollan. Anche busquets..molto bravo sia nel palleggio che nella posizione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Alto