SERIE A - Giornata 19

? Sabato 29 dicembre:

Juventus - Sampdoria
Valeri 12:30 (SKY)

Chievo - Frosinone
Rocchi 15:00 (SKY)

Empoli - Inter
La Penna 15:00 (SKY)

Genoa - Fiorentina
Massa 15:00 (DAZN)

Lazio - Torino
Irrati 15:00 (SKY)

Parma - Roma
Manganiello 15:00 (DAZN)

Sassuolo - Atalanta
Pasqua 15:00 (SKY)

Udinese - Cagliari
Mariani 15:00 (SKY)

Napoli - Bologna
Calvarese 18:00 (SKY)

Milan - SPAL
Abisso 20:30 (DAZN)
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Tifosi del Torino aggrediti da ultras del Bologna: sassi sul pullman e vetri rotti


Ancora scontri, ancora ultras protagonisti. Un gruppo di tifosi del Torino, in viaggio verso Roma per la trasferta contro la Lazio, è stato aggredito da un gruppo di ultras del Bologna mentre erano fermi per una sosta all'autogrill Chianti est, in Toscana.

SASSI SUL PULLMAN - I bolognesi, diretti a Napoli, hanno lanciato pietre contro il pullman, fermo, sulla piazzola, spaccando diversi vetri. Come racconta torino.corriere.it, all'arrivo della polizia, gli ultras del BoloGna sono scappati. I granata, invece, hanno ripreso la loro marcia verso Roma, con dei cartoni in sostituzione dei vetri rotti.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Tifosi del Torino aggrediti da ultras del Bologna: sassi sul pullman e vetri rotti


Ancora scontri, ancora ultras protagonisti. Un gruppo di tifosi del Torino, in viaggio verso Roma per la trasferta contro la Lazio, è stato aggredito da un gruppo di ultras del Bologna mentre erano fermi per una sosta all'autogrill Chianti est, in Toscana.

SASSI SUL PULLMAN - I bolognesi, diretti a Napoli, hanno lanciato pietre contro il pullman, fermo, sulla piazzola, spaccando diversi vetri. Come racconta torino.corriere.it, all'arrivo della polizia, gli ultras del BoloGna sono scappati. I granata, invece, hanno ripreso la loro marcia verso Roma, con dei cartoni in sostituzione dei vetri rotti.
.... io credo che tutte queste polemiche aumentino il problema..non ho spiegazione per giustificare questo pensiero ma mi pare sia così...
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
quindi i tifosi del bologna stanno tranquillamente andando in trasferta dopo aver sassaiato un pulmino...vaaabbè...tanto a napoli si troveranno un po' di piscio addosso lanciato da gente con la maschera di koulibaly..
serie A è mille colori..
 

JimFrisky

Pulcino
  Bannato
Oggi si rigioca per il secondo posto, dimenticavo. Che farsa orribile, aspetto sempre il giorno che succeda qualcosa in modo che si fermi il campionato definitivamente, con gravi sanzioni.

Scusatemi, ma non mi va di seguire questa *****, vado a farmi due partite di Weekend League sperando in Fuoriclasse 3.

Edit: Si, avevo bisogno di dirlo a qualcuno, nonostante voleranno vari "e sticazzi" senza dubbio.
 
Alto