Serie B 2018-2019

Pazzini non sarà più quello di una volta ma i gol te li può ancora fare eccome soprattutto nelle situazioni sporche e difatti oggi ha vinto la partita da solo...grosso si è andato a nascondere dopo ogni gol fatto dal pazzo e quando lo ha sostituito...Ma come fai a non farlo giocare io mi chiedo, l'altro giorno a Livorno senza regusa davanti è ovvio che serve uno come pazzini che ti può aiutare a tenere su la squadra e magari segnare sfruttando qualche insicurezza dei toscani...comunque Silvestri si conferma tanta roba anche oggi, non è assolutamente un portiere da serie B

Per le altre partite ennesima schifezza del Crotone (oddo cacciato?) E quinta sconfitta di fila per un pessimo Padova
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Domenica vado a vedere la partita a Foggia, mio cognato mi ha regalato un biglietto per la tribuna. Se becco un dirigente scaligero, glielo faccio presente :D
una volta incontrai Toni (già era ritirato e dirigente) qua a Verona..tra l'altro andava spesso a fare colazione in un bar molto frequentato vicino alla zona universitaria per cui tantissimo l'hanno incontrato..fece una foto con mia nipote e scherzando glielo dissi della maglia e si mise a ridere..
persona squisita comunque..
 
D

Denver

Guest
Pazzini non sarà più quello di una volta ma i gol te li può ancora fare eccome soprattutto nelle situazioni sporche e difatti oggi ha vinto la partita da solo...grosso si è andato a nascondere dopo ogni gol fatto dal pazzo e quando lo ha sostituito...Ma come fai a non farlo giocare io mi chiedo, l'altro giorno a Livorno senza regusa davanti è ovvio che serve uno come pazzini che ti può aiutare a tenere su la squadra e magari segnare sfruttando qualche insicurezza dei toscani...comunque Silvestri si conferma tanta roba anche oggi, non è assolutamente un portiere da serie B

Per le altre partite ennesima schifezza del Crotone (oddo cacciato?) E quinta sconfitta di fila per un pessimo Padova

Cmq sarà l'aria di Verona che provoca certi effetti sui giocatori "diversamente giovani" (per non offendere i moralisti, di sti tempi sia mai che mi diano del razzista) come Pazzini e Pellissier.........
 
Bella partita, cattiva e ben giocata, ai punti però avrebbe meritato il Foggia. Silvestri monumentale a differenza del suo collega rossonero, la papera sul gol di Lee è stata clamorosa (ero in tribuna e l'ho vista benissimo).
 
Alto