Serie C

Sal Mou

Stella
  Bannato
Le 5 più forti sono indubbiamente meglio. Tendo a considerare la Ternana comunque la prima avversaria del Bari, sempre che i pugliesi non ammazzino il campionato, e in effetti vedo anch'io le due calabresi meglio del Catania...outsider Casertana, Teramo, Potenza, mi aspetto buoni campionati anche da Monopoli e Francavilla, poi c'è la solita pletora di squadre tra la metà classifica e la zona playoff...in coda a lottare per la salvezza essenzialmente Rieti, Bisceglie, Paganese, Picerno e Avellino, anche la Viterbese col cambio di proprietà non la vedo messa bene.

A volerla fare tipo F1 diciamo

Bari
-----Ternana
Reggina
-----Catanzaro
Catania
-----Casertana
Teramo
-----Potenza
Monopoli
-----Francavilla
Vibonese
-----Cavese
Rende
-----Sicula Leonzio
Viterbese
-----Rieti
Bisceglie
-----Picerno
Paganese
-----Avellino
Esagerato l avellino in ultima fila

Cmq ottimo Catania, si vede la mano di camplone,buona costruzione di gioco e buona fase offensiva, da rivedere la difesa,qualche rinforzo arriverà penso..vero anche che l avversario non era cosi forte,ma non è mai semplice vincere al partenio, tra l altro l Avellino ha battuto una settimana fa il Bari in coppa Italia..
 
Esagerato l avellino in ultima fila

Cmq ottimo Catania, si vede la mano di camplone,buona costruzione di gioco e buona fase offensiva, da rivedere la difesa,qualche rinforzo arriverà penso..vero anche che l avversario non era cosi forte,ma non è mai semplice vincere al partenio, tra l altro l Avellino ha battuto una settimana fa il Bari in coppa Italia..

Non lo so, nelle condizioni societarie in cui stanno per me partono dietro di default, come quando in F1 ti fanno partire all'ultimo posto perchè penalizzato...poi squadra costruita in poco tempo, con limiti di tutti i tipi, ancora un cantiere, senza aver praticamente fatto il ritiro, partono in ritardo rispetto ai loro avversari...non hanno la stabilità, e quando giochi per la salvezza in C lo vedo come il primo fattore. Poi per carità, se hai una squadra che in realtà vale i playoff ti salvi anche come la Lucchese l'anno scorso, ma non mi pare il caso.

Bari in campo ora a Lentini, comunque.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Non lo so, nelle condizioni societarie in cui stanno per me partono dietro di default, come quando in F1 ti fanno partire all'ultimo posto perchè penalizzato...poi squadra costruita in poco tempo, con limiti di tutti i tipi, ancora un cantiere, senza aver praticamente fatto il ritiro, partono in ritardo rispetto ai loro avversari...non hanno la stabilità, e quando giochi per la salvezza in C lo vedo come il primo fattore. Poi per carità, se hai una squadra che in realtà vale i playoff ti salvi anche come la Lucchese l'anno scorso, ma non mi pare il caso.

Bari in campo ora a Lentini, comunque.
Il.mio era un discorso generale della stagione che affronteranno, come hai detto tu sono in ritardo rispetto alle avversarie, ma sono sicuro che si riprenderanno e si salveranno tranquillamente, tra l atro ci sono in rosa giocatori di tutto rispetto..Di Paoloantonio,Alfageme,Rossetti,Albadoro
 
Alto