Serie C

Rieti che potrebbe essere ceduto all'ex proprietario del Cuneo. Speriamo un bel campionato non venga rovinato dalle solite vicende di stipendi non pagati ed esclusioni( ricordo che da quest'anno le partite della squadra esclusa a stagione in corso verranno tutte annullate senza differenza che l'esclusione avvenga nell'andata o nel ritorno).
 
te lo dico io che sono catanese...il catania si è indebolito invece..non hanno voluto spendere soldi,forse appunto perchè ci sono squadre più forti e la società non può permettersi certi acquisti....è andato via pisseri ed hanno preso Furlan,che è piu scarso,almeno quello visto in queste 3 partite....andato via Aya,il pilastro della difesa,sostituito con Saporetti,vero disastro sino a questo momento,e si è pure infortunato....terzino sinistro è arrivato pinto (positivo al momento) ed è rimasto come rincalzo il vecchio marchese ? al centrocampo sono arrivati Welbeck e Dall'Oglio,al posto di rizzo e biagianti..nessuna differenza...in attacco sono andati via Marotta centravanti (vicenza) e Manneh esterno sinistro in prestito alla carrarese..sono arrivati due esterni,Mazzarani sinistra,Di Molfetta esterno destro,forse il giocatore migliore in queste ultime partite,tranne a potenza dove hanno giocato tutti male.....e Catania ,quest ultimo 38 anni ,già infortunato...sono rimasti sarno esterno destro,mai continuo..di piazza,falso nueve ..e Curiale,quest ultimo unico centravanti di ruolo,scarsissimo ,demotivatissimo 33enne.
Ti ho detto tutto.
pisseri mi pare un mezzo fenomeno...qui gia 2 rigori parati, peraltro entrambi al 90esimo ed entrambi decisivi...
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Questo è l'inizio peggiore del catania da quando è in C... 3 sconfitte nelle prime 7 partite. :facepalm
squadra costruita malissimo,difesa colabrodo,attacco sterile,rincalzi assenti...oggi non ho capito perchè camplone ha tolto l'unico attaccante forte e in forma, Di Piazza (giocato 1 tempo ) x Curiale che oramai è un ex giocatore....un solo tiro in porta in 95 minuti,con mazzarani,vergognosi.
Domenica prossima altra trasferta proibitiva a Terni...ed altra ennesima sconfitta fuori casa. :reg
 
Questo è l'inizio peggiore del catania da quando è in C... 3 sconfitte nelle prime 7 partite. :facepalm
squadra costruita malissimo,difesa colabrodo,attacco sterile,rincalzi assenti...oggi non ho capito perchè camplone ha tolto l'unico attaccante forte e in forma, Di Piazza (giocato 1 tempo ) x Curiale che oramai è un ex giocatore....un solo tiro in porta in 95 minuti,con mazzarani,vergognosi.
Domenica prossima altra trasferta proibitiva a Terni...ed altra ennesima sconfitta fuori casa. :reg
Ovviamente io felicissimo per risultato e prestazione.Naturalmente tutto e' un mix dei meriti propri (e al momento ne abbiamo tanti) e demeriti altrui
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Ovviamente io felicissimo per risultato e prestazione.Naturalmente tutto e' un mix dei meriti propri (e al momento ne abbiamo tanti) e demeriti altrui
mah! senza nulla togliere alla reggina che quest'anno è molto cinica,solida,una delle favorite x la vittoria finale...ma proprio ieri non ho visto niente di speciale.... il catania soprattutto fuori casa ha una strutturazione troppo fragile per poter ambire a vincere un campionato come questo,sarà anche difficile stare lì in zona alta classifica...in 7 partite hanno beccato 3 squadre ostiche ,potenza,monopoli e reggina e le hanno perse tutti è 3 meritatamente ,senza se e senza ma. Squadra ripeto limitatissima,incompleta..si spera nel mercato di gennaio e come negli anni precedenti di vincere i play off.
 
Alto