Serie D

Sal_Mou

Vice capitano

L'Organigramma del Nuovo Catania Calcio
Presidente Ross Pelligra
AD e Vice Presidente Vincenzo Grella, Direttore Generale Luca Carra ex AD del Parma Calcio.
Direttore Sportivo Antonello Laneri
Team Manager Emanuele Passanisi
Resp. Comunicazione Angelo Scaltriti
Amministrazione: Carmelo Milazzo
Responsabile Settore Giovanile: Orazio Russo

ps. Manca solo l'allenatore adesso
 

Sal_Mou

Vice capitano
Ma come rinvio per nebbia a Vibo Valentia, lol?

Intanto Catania che potrebbe essere promosso fra una settimana, +20 a 7 giornate dalla fine, basta una vittoria o che il Locri non vinca.

16_9_page-259.png

ero convintissimo che il catania avrebbe ammazzato il campionato,ma mai immaginato a questi livelli...
 
Ultima modifica:

Sal_Mou

Vice capitano
La Paganese si è suicidata alla fine....

 
Ultima modifica:
Già, Paganese cade a Tivoli e il Sorrento si prende la C con un clamoroso sorpasso all'ultima curva, mentre la Cavese dopo aver perso lo scontro diretto a Brindisi una settimana fa già sapeva che sarebbe stato spareggio, comunque beffardo perché sono stati in testa da soli tutto l'anno praticamente. Ma senza mai scappare veramente...

Quadro( quasi) finale promosse: Sestri Levante, Lumezzane, Legnago, Giana Erminio, Arezzo, Pineto, Sorrento e Catania in attesa dello spareggio Brindisi-Cavese.

Diversi ritorni di rilievo, Legnago e Giana risalgono dopo un solo anno che è cosa rara per le retrocesse sul campo, Sestri e Pineto novità assolute( ps, non è che Pineto magari si sposta nel capoluogo Teramo?)
 
  L'ultima promossa è il Brindisi, che sconfigge 3-1 la Cavese nello spareggio di Vibo Valentia. Partita infinita con recupero di 18 minuti per la sospensione causata dal lancio di oggetti dei tifosi cavesi dopo il 2-0 brindisino, poi il 2-1 e il gol che la chiude alla fine del maxi recupero.

Serie C girone C sempre più campionato di Puglia, con Taranto, Francavilla, Foggia, Monopoli e Cerignola, se non scendeva l'Andria sarebbero state 7 su 20.
 
Alto