Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

se vuoi crescere, fai giocare i giovani (e lo stiamo facendo) magari provando a vincere la coppa Italia o l'EL, che i quarti di finale di CL non ti faranno mai cresceremm
se vuoi crescere, fai giocare i giovani (e lo stiamo facendo) magari provando a vincere la coppa Italia o l'EL, che i quarti di finale di CL non ti faranno mai crescere
La finale di Europa league l’hai fatta e persa malamente per colpa del personaggio che abbiamo in panchina , arrivare ai quarti sarebbe già un bel traguardo a mio parere, che garantirebbe anche molto più soldi a differenza dell’EL
 
Il real si sveglierà contro di noi ovviamente, non mi sorprenderei di arbitraggi scandalosi nelle prossime due partite.

Non hai detto una stronzata, se le buscano pure oggi le prossime 2 saranno decisive, per spingerli potrebbero inventarsi qualche zozzeria, il Real in europa e' quasi piu' disgustoso della juve in serie A sinceramente
 
Ah certo le cazzate da bar le possiamo dire tutti liberamente
Mi sono limitato a scrivere come è andata la partita, dal momento che leggo da parte degli adepti di Conte di sfiga e arbitraggio scandaloso. Non mi pare abbia scritto cazzate come dici tu. Poi se uno pagato 12 milioni all’anno deve avere consigli da un utente di un forum per cercare di mettere una pezza al suo schifo di gioco, siamo veramente alla frutta. In ogni caso basterebbe abbandonare quella ***** di difesa a 3 e mettere un centrocampo decente, ma lui purtroppo è capace solo di fare un tipo di “gioco”. Ah Malesani giocava alla stessa maniera.
 
Ora tralasciando i capiscer che bramano le sconfitte o le non vittorie dell'Inter...

C'è da valutare il perché si falliscano così tante occasioni.
Sicuramente c'è parte di casualità, vedesi i pali, soprattutto in cl.
Ma probabilmente il gioco fatto di pressing alto non aiuta a rimanere lucidi.

Premesso che alla fin fine ( checché me dicano i capiscers) funziona sia per la creazione di occasioni, sia perché permette di subire poco o nulla.

La cosa da ottimmizzare sarebbe l'utilizzo della rosa, permettendo il riposo dei giocatori tra le partite.

Sicuramente il covid non ha aiutato,sia per le defezioni, sia perché il budget et il mercato si è azzerato.

E proprio per questo probabilmente era meglio evitare il riscatto di sensi e pinamonti, che per un motivo o l'altro attualmente non sono affidabili.
Sono circa un quarantello di milioni.
Che potevano tornare utili per un più che buon giocatore per un prestito oneroso.

Il Sassuolo e il Genoa che si attaccassero, al massimo se ne sarebbe parlato tra una stagione.

Questo ( oltre al fatto di minacciare richiesta di danni per arbitraggi che vanno oltre ogni qualsiasi possibile ragionevole dubbio) possono essere gli unici errori della società.

Lato allenatore gli si può imputate l'ingresso di giocatori nel corso della partita troppo tardi.
Su questo aspetto deve migliorare.


Il resto, i semi delirii di fuoco e fiamme, è scenario improponibile e anche abbastanza preoccupante doverlo leggere per più volte.
 
Alto