Siamo Campioni d’Italia ⭐️⭐️

Allargando un pò il discorso io non ricordo un solo inno di squadra (anche di altre squadre) che mi sia mai piaciuto o mi abbia trasmesso qualcosa.
L'unica eccezione è "Grazie Roma", canzone che trovo bellissima, ma quella è stata scritta da un cantante vero (Venditti) e non era nemmeno nata come inno, credo.
A me C'è solo l'Inter fa impazzire, mi commuovo ogni volta che l'ascolto, è troppo epica.
 
Allargando un pò il discorso io non ricordo un solo inno di squadra (anche di altre squadre) che mi sia mai piaciuto o mi abbia trasmesso qualcosa.
L'unica eccezione è "Grazie Roma", canzone che trovo bellissima, ma quella è stata scritta da un cantante vero (Venditti) e non era nemmeno nata come inno, credo.
You'Il Never Walk Alone mi dà i brividi ogni volta che lo sento cantare dai tifosi nelle partite del Liverpool.
Tutto il resto è noia...,
Ecco, se fosse stato ancora fra noi il maestro Califano forse avrebbe tirato fuori un inno gradito a tutti gli interisti.
 

josethespecialone

Prima squadra
Allargando un pò il discorso io non ricordo un solo inno di squadra (anche di altre squadre) che mi sia mai piaciuto o mi abbia trasmesso qualcosa.
L'unica eccezione è "Grazie Roma", canzone che trovo bellissima, ma quella è stata scritta da un cantante vero (Venditti) e non era nemmeno nata come inno, credo.
Venditti ne ha fatte 2, entrambe senza pensare a un inno.
Lo stesso per You'll never walk alone, una hit dei primi sixties, che la Kop ha fatto diventare cosa da brividi.
Personalmente adoro la ns Amala e non capisco perché c.... da konte in poi non si canta +
 
Alto