Siamo Campioni d’Italia ⭐️⭐️

Rame

Titolare
Ma guarda, mi limito a spocchioso, borioso, arrogante, maleducato, presuntuoso, prepotente... per il resto dovrei entrare nei dettagli di episodi ma mi taccio.

Quindi completamente diverso da come è sempre apparso in tv, ma non mi stupisco non sarebbe il primo.
Se vuoi io gli episodi li leggo volentieri, quel cane ha giocato pure in una squadra non tanto distante da rimini per cui simpatizzo essendoci nato..
 

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
Parma 2008 grossa emozione e pathos.
Siena 2010 tappa meravigliosa e al caediopalma di una leggenda da narrare per 1000 anni.

...ma questo è, senza ombra di dubbio, lo scudetto più bello di sempre.

Poi io non ricordo il 13, che sarà stato similmente bello per vari motivi e similitudini...ma questo vale una stella.

Solo il 22 maggio 2010 compete con questa gioia e il senso di Grandezza che ci ha portato.
Questo scudetto n. 20, senza nulla togliere a quelli precedenti anche prestigiosi, è quello che più mi ha entusiasmato di più perché è stato quello in cui ho visto una squadra che aveva grande "fame" di vittoria e l'ambizione di entrare nella storia interista come gli artefici della seconda stella. Inzaghi è stato magistrale a creare un gruppo unito e a dare alla squadra un bel gioco e tanta concretezza avendo grandi protagonisti in porta, in difesa, a centrocampo e naturalmente in attacco con la super affiatata coppia Lautaro - Thuram. Insomma una grande grande squadra per un grande scudetto che mi ha entusiasmato ⭐⭐
 
Alto