Simone Inzaghi

Purin

Capitano
  Bannato
Quello che non mi piace di Inzaghino sono le dichiarazioni tipo quelle di ieri in cui serenamente dice che anche se si sono persi 2 punti è contento per la prestazione. Spiaze ma se sei un vincente e alleni l'Inter, quando perdi punti devi essere incaxxato nero, anche se hai giocato bene. Altro che essere sereni... Tanto più quando hai assistito pure ad una nefandezza arbitrale...
Mi ho ricordo di un Inzaghi che alla Lazie si lamentava spesso e volentieri degli episodi arbitrali, persino in maniera troppo fastidiosa. Ora che è da noi basta, niente più? Diventato agnellino?

Comunque, detto questo, non ha nessun senso pensare ad un suo esonero. Uno perché non ci sono ancora sufficienti motivi, due perché sono generalmente contrario a cambi di allenatore in corsa perché 99 volte su 100 non cambiano la situazione, anzi la peggioranno. Pensate se a novembre un anno fa la società avesse dato retta ai tantissimi che volevano un Conte out....
In realtà è stato l'unico a dire che l'arbitro ci ha tolto la vittoria. E che senza rigore non avrebbero mai segnato. La nostra dirigenza invece che fa? Gli uomini che ci devono tutelare nel palazzo? Che fanno?
 
In realtà è stato l'unico a dire che l'arbitro ci ha tolto la vittoria. E che senza rigore non avrebbero mai segnato. La nostra dirigenza invece che fa? Gli uomini che ci devono tutelare nel palazzo? Che fanno?
chi, quello che ci è stato anni, e che poi vorrebbe un posto in lega/federazione (quindi il permesso dei carcerati è importante)???ahhahaha sogna...zhang ci aveva fatto la superlega e la cosa dell' ECA, figurati tu poi coi casini che ha se pensa a parlare dell'inter, se lo fa secondo me li gli piomba l'esercito in 2 minuti a casa sua e lo spediscono in siberia
 
Quello che non mi piace di Inzaghino sono le dichiarazioni tipo quelle di ieri in cui serenamente dice che anche se si sono persi 2 punti è contento per la prestazione. Spiaze ma se sei un vincente e alleni l'Inter, quando perdi punti devi essere incaxxato nero, anche se hai giocato bene. Altro che essere sereni... Tanto più quando hai assistito pure ad una nefandezza arbitrale...
Mi ho ricordo di un Inzaghi che alla Lazie si lamentava spesso e volentieri degli episodi arbitrali, persino in maniera troppo fastidiosa. Ora che è da noi basta, niente più? Diventato agnellino?

Comunque, detto questo, non ha nessun senso pensare ad un suo esonero. Uno perché non ci sono ancora sufficienti motivi, due perché sono generalmente contrario a cambi di allenatore in corsa perché 99 volte su 100 non cambiano la situazione, anzi la peggioranno. Pensate se a novembre un anno fa la società avesse dato retta ai tantissimi che volevano un Conte out....
no, aziendalista ed esegue quanto dall' alto gli dicono
 
@Pittbull difendeva anche Mazzarri se é per quello :D


Comunque vabbé, onestamente il 95% delle discussioni di esonero sono crazy talks, e questa la includo sicuramente nella categoria

Mazzarri è stato quello che in assoluto all'Inter ha avuto a disposizione la rosa peggiore col budget di mercato peggiore. Per carità, lui era davvero un bifolco che nulla ha a che vedere con una grande piazza, anche a livello mediatico. Tuttavia noi all'epoca della grande piazza avevamo solo il nome, la peggiore Inter in assoluto a mia memoria da quando seguo la squadra con il peggior presidente della storia dell'Inter. La formazione titolare di quelle stagioni era davvero un colpo al cuore ogni volta che la leggevo. i tifosi nostri all'epoca erano veramente esasperati e ci stava anche che trovassero nell'allenatore il capro espiatorio di tutti i nostri problemi, ma come quasi sempre avevamo problemi ben più grossi dell'allenatore. Cambiare allenatore all'epoca era giusto un contentino per far felice per qualche settimana i tifosi che non erano in grado di valutare il vero potenziale di quella squadra ?
 
Alto