Simone Inzaghi

assurdo cagarsi addosso per l'empoli in casa eh

la prova che questa squadra quest'anno è andata oltre i propri limiti
non é infatti l'Empoli il problema.

é il come ci arriviamo.
Magari benissimo, non so, ma Madrid l'hanno sentita, col Napoli e per la veritá giá da un paio di partite la stanchezza in zona 60' minuto é palpabile.

Il campionato non é finito, manca un ultimo sforzo, ma va fatto, questa squadra non ha i singoli che mal che vada te la vincono da soli, deve essere fisicamente e mentalmente al 100%.

14 punti sono pochissimi o tantissimi, dipende come stiamo, e lo scopriremo lunedi sera.
 

Fl1pao

Vice capitano
non é infatti l'Empoli il problema.

é il come ci arriviamo.
Magari benissimo, non so, ma Madrid l'hanno sentita, col Napoli e per la veritá giá da un paio di partite la stanchezza in zona 60' minuto é palpabile.

Il campionato non é finito, manca un ultimo sforzo, ma va fatto, questa squadra non ha i singoli che mal che vada te la vincono da soli, deve essere fisicamente e mentalmente al 100%.

14 punti sono pochissimi o tantissimi, dipende come stiamo, e lo scopriremo lunedi sera.
L’uscita dalla CL ha lasciato qualche scoria anche nei giocatori, ma é normale

Con l’Empoli devono entrare in campo assatanati, come volessero devastarli tipo salernitana

Quello che ci dovrebbe far preoccupare é un atteggiamento molle in quella partita perché le successive saranno anche più complicate (Udine, derby, Cagliari catenacciaro)
 

Fen1x

Stella
L’uscita dalla CL ha lasciato qualche scoria anche nei giocatori, ma é normale

Con l’Empoli devono entrare in campo assatanati, come volessero devastarli tipo salernitana

Quello che ci dovrebbe far preoccupare é un atteggiamento molle in quella partita perché le successive saranno anche più complicate (Udine, derby, Cagliari catenacciaro)

c'è un quarto di scudetto lunedì.
 
assolutamente, ma da un +16 io mi aspetto di finire ad almeno +10 altrimenti tirerebbe un po’ il culo onestamente
onestamente, mai pensato fossimo una squadra da 100 punti, e nemmeno da 90.
Stiamo overperformando in modo sublime, eccezionale e forse irripetibile, ma non posso dare per scontata la marcia avuta finora.

14 punti vorrebbe dire chiudere a 90, tantissimi da immaginare ad inizio stagione.

Io spero ne bastino 86-87...

non so peró come stiamo e che trend siamo in grado di tenere da qui alla fine, non mi aspetto peró un altro filotto, abbiamo speso tantissimo, anzitutto mentalmente, tra gennaio e marzo.

Di un punto o di 15, l'importante é farcela sinceramente.
Che accumuli prima o accumuli dopo...tanto conta solo la classifica finale.
 
Alto