Simone Inzaghi

Per me Barcellona inter 2010 le supera tutte, una sofferenza totale per 95 minuti e poi una gioia assurda...mai provata, neanche poi in finale. Al secondo posto metto Parma Inter 2008.

Si, Barcellona Inter è stata la partita in cui sono stato più vicino all'infarto probabilmente :dente

Comunque di singole partite se ne possono citare tante sul momento della partita, poi però col senno del poi quelle che ti hanno portato a vincere qualcosa di importante te le ricordi con più piacere.

Per farti un esempio, aver sverginato il Cessum Stadium per primi, dopo che loro tra l'altro pronti via avevano iniziato col solito gol irregolare con un metro di fuorigioco e Lichsteiner graziato da una espulsione, sul momento mi diede una gioia paragonabile alle partite che hai citato, solo un po sotto alla partita col Barcellona e paragonabile a quella di Parma. Poi però ora ripensi a che tipo di stagione abbiamo fatto dopo quella partita e la depenni subito dall'elenco :dente
 
Giuro che se quando Bojan aveva segnato il 2-0, non avessi visto l'arbitro che alzava la mano, sarei schiattato d'infarto! ;-)

Io comunque soffro come un matto anche quando siamo solo uno a zero contro la pericolante di turno e siamo nel recupero ;-)
Io non sono riuscito a proseguire dopo il loro vantaggio, sono sceso in strada da solo come un pazzo..ricordo ancora la tachicardia.
 
Alto