Simone Inzaghi

Mi pare però prematuro anche un giudizio così negativo ...
Mah, è negativo oggi.
Magari a fianco a gente con i coglioni, come lauti, e tutti gli altri, diventa un campione, cioe' uno che fa vedere per 70/80 minuti, ogni partita, quello che fa vedere per 10
Possibile, proprio sopra citavo te per dire di fatto la stessa cosa.
Pure chala mi faceva profondamente schifo, e l'ecosistema inter lo ha trasformato: giocare con barella, miki, inzaghi ... E con i tifosi dell'inter, è diverso da giocare con krunic, pioli e i tifosi del milan.

Ma ad oggi zirkzee, questo zirkzee, non lo vorrei neppure in panca.
Se inzaghi ci vede potenziale poi, io sono il primo ad avere fiducia, ma a me zirkzee ricorda il nulla, i leao, i joao mario, ... Ballerine, Gente che puo dare tanto e da nulla (magari leao nell'inter sarebbe un crack, ma rimane che oggi è un cesso)

Dovessi io oggi scegliere uno che mi piacerebbe, sceglierei sicuramente un gudmudnsson, giocatori con potenziale e la testa che pare sul pezzo x 90 minuti
 
Ultima modifica:

ndb80

Campione
  Supporter
Mah, è negativo oggi.
Magari a fianco a gente con i coglioni, come lauti, e tutti gli altri, diventa un campione, cioe' uno che fa vedere per 70/80 minuti, ogni partita, quello che fa vedere per 10
Possibile, proprio sopra citavo te per dire di fatto la stessa cosa.
Pure chala mi faceva profondamente schifo, e l'ecosistema inter lo ha trasformato: giocare con barella, miki, inzaghi ... E con i tifosi dell'inter, è diverso da giocare con krunic, pioli e i tifosi del milan.

Ma ad oggi zirkzee, questo zirkzee, non lo vorrei neppure in panca.
Se inzaghi ci vede potenziale poi, io sono il primo ad avere fiducia, ma a me zirkzee ricorda il nulla, i leao, i joao mario, ... Ballerine, Gente che puo dare' tanto e da nulla (magari leao nell'inter sarebbe un crack, ma rimane che oggi è un cesso)

per me e' un problema di costo, a 20 lo prenderei subito, sperando appunto di fargli trovare le palle stile calha che e' un esempio perfetto di uno che aveva i colpi ma era poco continuo/mollo....
ma ai prezzi di cui si parla e' una pazzia

io penso che se veramente fanno la 5ta punta e il sass retrocede per N motivi andranno sul Pina...
 
per me e' un problema di costo, a 20 lo prenderei subito, sperando appunto di fargli trovare le palle stile calha che e' un esempio perfetto di uno che aveva i colpi ma era poco continuo/mollo....
ma ai prezzi di cui si parla e' una pazzia

io penso che se veramente fanno la 5ta punta e il sass retrocede per N motivi andranno sul Pina...
Eh ma è sempre un problema di costo.
Quando si sparano giudizi, sono sempre legati al costo
Zirkzee fa schifo se si parla di 60 mln
È forte se si parla di 15/20/25 max

Perche' a 20, lo fai crescere, gli dedichi un anno o due, e se è scemo lo butti
A 60 è titolare, e da titolare fa schifo

Pure joao mario, se fosse stato pagato 10 avrebbe avuto una storia completamente diversa. Ma a 40, faceva schifo, perche' è titolare, hai aspettative diverse
 
Eh ma è sempre un problema di costo.
Quando si sparano giudizi, sono sempre legati al costo
Zirkzee fa schifo se si parla di 60 mln
È forte se si parla di 15/20/25 max

Perche' a 20, lo fai crescere, gli dedichi un anno o due, e se è scemo lo butti
A 60 è titolare, e da titolare fa schifo

Pure joao mario, se fosse stato pagato 10 avrebbe avuto una storia completamente diversa. Ma a 40, faceva schifo, perche' è titolare, hai aspettative diverse
Di un attaccante giovane al giorno d'oggi a meno di 30 milioni non ti fanno vedere nemmeno gli scarpini.

Se è promettente, minimo 50 milioni, tipo Folarin Balogun della scorsa estate, fosse enorme scampato, vista la stagione di quest'anno.
 
Alto