Simone Inzaghi

Mah, è negativo oggi.
Magari a fianco a gente con i coglioni, come lauti, e tutti gli altri, diventa un campione, cioe' uno che fa vedere per 70/80 minuti, ogni partita, quello che fa vedere per 10
Possibile, proprio sopra citavo te per dire di fatto la stessa cosa.
Pure chala mi faceva profondamente schifo, e l'ecosistema inter lo ha trasformato: giocare con barella, miki, inzaghi ... E con i tifosi dell'inter, è diverso da giocare con krunic, pioli e i tifosi del milan.

Ma ad oggi zirkzee, questo zirkzee, non lo vorrei neppure in panca.
Se inzaghi ci vede potenziale poi, io sono il primo ad avere fiducia, ma a me zirkzee ricorda il nulla, i leao, i joao mario, ... Ballerine, Gente che puo dare tanto e da nulla (magari leao nell'inter sarebbe un crack, ma rimane che oggi è un cesso)

Dovessi io oggi scegliere uno che mi piacerebbe, sceglierei sicuramente un gudmudnsson, giocatori con potenziale e la testa che pare sul pezzo x 90 minuti
Zirkzee sicuramente giocatore un po' manierista, ma ha un talento incredibile, quello per cui vale la pena pagare il biglietto. Ci manca l'attaccante con 'la giocata'. Molto giovane anche, quindi da investimento. Non al posto di Thuram però, sono fondamentali i suoi strappi, ci mancherebbe questa caratteristica.
 
Zirkzee sicuramente giocatore un po' manierista, ma ha un talento incredibile, quello per cui vale la pena pagare il biglietto. Ci manca l'attaccante con 'la giocata'. Molto giovane anche, quindi da investimento. Non al posto di Thuram però, sono fondamentali i suoi strappi, ci mancherebbe questa caratteristica.
Tendo a essere d'accordo.
Ma il talento senza la testa puzza di recoba (giocatore per cui valeva sempre la pena pagare il biglietto, come pochi al mondo, se guardavi solo i 5 minuti giusti, e non gli altri 85)
 
Alto