Simone Inzaghi

ma no continuiamo a dire che è un campione

quest'anno sembrava aver fatto il passo che mancava per consacrarlo ma è rimasto a metà

un capocannoniere di serie A che in oltre metà delle partite giocate non segna, una roba penso mai vista
Pensa quanti ne ha fatti prima quando era in forma fino a quando poi non è purtroppo scoppiato causa compagni di reparto ridicoli.

Vedi tu.

Ieri tolto un gol per pochi cm tra l'altro.
 
Il problema vero, sta nel fatto che tu non guardi in faccia a nessuno a prescindere.
per XX milioncini tutti alla porta. :ghigno
dato che non siamo il psg o il city se vogliamo rinforzarci dobbiamo vendere bene

e dato che tolti barella e bastoni non abbiamo gente insostituibile per me sono tutti cedibili, chiaramente per very big money

se mi danno 100 per lautaro lo accompagno io, con quei 100 puoi trovare 2-3 giocatori molto forti e funzionali e ti rinforzi

la mentalità deve essere quella fino al totale risanamento del club e al passaggio di proprietà, il resto sono chiacchiere

io voglio il bene dell'inter, la riconoscenza a prescindere per i singoli giocatori non deve più esistere
 
dato che non siamo il psg o il city se vogliamo rinforzarci dobbiamo vendere bene

e dato che tolti barella e bastoni non abbiamo gente insostituibile per me sono tutti cedibili, chiaramente per very big money

se mi danno 100 per lautaro lo accompagno io, con quei 100 puoi trovare 2-3 giocatori molto forti e funzionali e ti rinforzi

la mentalità deve essere quella fino al totale risanamento del club e al passaggio di proprietà, il resto sono chiacchiere

io voglio il bene dell'inter, la riconoscenza a prescindere per i singoli giocatori non deve più esistere
Non posso darti torto, e ci sono valide motivazioni in quello che stai esprimendo.
Ma non devi dimenticarti però, che esiste anche il 'fattore umano'.
Per farti un es. Lautaro a parer mio, sta facendo il percorso di Zanetti... personalmente mi sta entrando nel 'cuore' e sinceramente in questo momento fossi un 'pezzo grosso' dell'Inter, mai e poi mai lo cederei per nessuna cifra, nessuna.
Lo so non è razionale, ma il 'cuore' non vuol sentire ragioni.
Capiscimi. :giggle:

A livello sportivo, a parte gli ultimi due mesi, ma ci stà ... io quest'anno ho visto il salto di qualità.
 
Ultima modifica:
dato che non siamo il psg o il city se vogliamo rinforzarci dobbiamo vendere bene

e dato che tolti barella e bastoni non abbiamo gente insostituibile per me sono tutti cedibili, chiaramente per very big money

se mi danno 100 per lautaro lo accompagno io, con quei 100 puoi trovare 2-3 giocatori molto forti e funzionali e ti rinforzi

la mentalità deve essere quella fino al totale risanamento del club e al passaggio di proprietà, il resto sono chiacchiere

io voglio il bene dell'inter, la riconoscenza a prescindere per i singoli giocatori non deve più esistere
solo a football manager.

O a LogaritMilanLand, dove vendi Tonali a 80 e ne investi 120, prendi 10 giocatori, parti favorito sulla carta...ma poi ci si mette di mezzo il calcio vero, dove la forza di uno spogliatoio, dei suoi equilibri e delle sue alchimie pesa molto piú dei parametri misurabili "sulla carta".

Pavard - Bastoni - Barella - Calha - Dimarco - Lautaro e Thuram non vanno toccati per nessun motivo. Se la scelta é nostra, si intende.

Van venduti bene i giovani in giro, extrema ratio Dumfries...ma piú forte di come puoi essere con quelli sopracitati non sarai mai. Imo.

Fermorestando che, ripeto, con la squadra attuale epurata dei pesi morti tipo Sensi, Klaasen, Sanchez etc e l'aggiunta di Taremi e Zielinski, parti giá piú forte.
Se perdi uno di quei pezzi, diventa piú verosimile ripartire meno forti di adesso.
Nosense.
 
Ultima modifica:
C
solo a football manager.

O a LogaritMilanLand, dove vendi Tonali a 80 e ne investi 120, prendi 10 giocatori, parti favorito sulla carta...ma poi ci si mette di mezzo il calcio vero, dove la forza di uno spogliatoio, dei suoi equilibri e delle sue alchimie pesa molto piú dei parametri misurabili "sulla carta".

Pavard - Bastoni - Barella - Calha - Dimarco - Lautaro e Thuram non vanno toccati per nessun motivo. Se la scelta é nostra, si intende.

Van venduti bene i giovani in giro, extrema ratio Dumfries...ma piú forte di come puoi essere con quelli sopracitati non sarai mai. Imo.

Fermorestando che, ripeto, con la squadra attuale epurata dei pesi morti tipo Sensi, Klaasen, Sanchez etc e l'aggiunta di Taremi e Zielinski, parti giá piú forte.
Se perdi uno di quei pezzi, diventa piú verosimile ripartire meno forti di adesso.
Nosense.
Ci rinforzeremo poco e lentamente cosí

Poi non devi smantellare ma vendere chi é oggettivamente sostituibile

Thuram é arrivato e si é preso l’Inter, lo stesso possono fare e faranno altri

Ma servono i soldi anche, i colpi a zero non sempre sono possibili
 
Alto