Simone Inzaghi

Senza andar lontano, in Italia ne sborsano 10 per Osimhen e 10 (che arriveranno 12) per Vlahovic. Quell'ameba di Leao ne prende 7
buon per loro, l'inter deve ridurre i costi, non può aumentarli offrendo rinnovi a cifre assurde

lautaro deve accettare 7,5, 8 massimo e ringraziare, viceversa meglio cedere perchè è un profilo rimpiazzabile
 
Io son del parere che molti guardino solo noi...chiedono questo o quel giocatore sulla base di tre-quattro partite che si vedono l'anno (a volte neanche quelle) senza considerare che tutti hanno giri a vuoto. Se prendessimo Mbappè o Haaland direbbero "cediamoli, diamo tutti quei milioni a gente che segna solo contro le squadrette".
"Haaland l'Hubner Norvegese! Cediamolo!"
 
ahah, ma ovvio, nessuno puó essere pronto se non viene messo all'opera.

Non é che ti svegli una mattina, ti lavi i denti, bevi il caffé, ti guardi allo specchio e..."da oggi sono pronto".
io credo che fandonio non lo vorrebbe nemmeno ora dimarco, gli preferirebbe biraghi

lui sulle fasce vuole degli asini con gamba, il barattolismo proprio non gli va a genio :ghigno
 
Io son del parere che molti guardino solo noi...chiedono questo o quel giocatore sulla base di tre-quattro partite che si vedono l'anno (a volte neanche quelle) senza considerare che tutti hanno giri a vuoto. Se prendessimo Mbappè o Haaland direbbero "cediamoli, diamo tutti quei milioni a gente che segna solo contro le squadrette".
si ma lautaro non è al livello dei due da te citati, proprio no
 
scommettiamo che con il turnover annunciato (tipo che gioca arnautovic) non si vince nemmeno a frosinone?

maronna ladra se non mi annunciano la punta entro fine mese impazzisco

almeno qualcuno ci dica che arna e correa verranno tenuti fuori
 
Alto