Simone Inzaghi

Ma possibile che ti attacchi sempre a queste cose ? Oggi non ci sono scuse ,ha sbagliato tutto inzaghi

Mi ci attacco perchè un arbitraggio del genere condiziona la partita, che piaccia o meno.

Poi le cose per cui criticare Inzaghi ci sono stasera e le ho già dette, se non le vuoi leggere problemi tuoi.

E di certo tra le colpe di Inzaghi stasera non c'è quella di aver schierato Correa e Skriniar dall'inizio, bensì tutta la gestione della partita dopo il rosso.

A differenza tua lo so fare un ragionamento che non si limita solo ad Inzaghi cacca pupù giustificando anche un arbitraggio osceno.
 
Guarda che se vai nel tread di Skriniar non stanno scrivendo: "oh poverino l'arbitro è stato cattivone".

E io figurati manco me la prendo per la questione PSG tanto morto un papa se ne fa un altro.

Sticazzi di quello che scrivono nel tread di Skriniar.

Che lui poteva evitarsi il secondo intervento una volta ammonito è vero, ma la prima ammonizione rimane inventata.
 
L'inter è a fine corsa.

Devono rifare più della metà della squadra.

Stasera era palpabile lo sfascio: ex interisti come Skriniar e De Vrij, anziani, prestiti e scartine senza futuro.

E davanti un'altra Estate con cessioni eccellenti per finanziare una squadretta che NON arriverà al quarto posto CL.

Il derby di supercoppa e i guai dei gobbi ci hanno fatto dimenticare la nostra situazione.
 
Alto