Simone Inzaghi

comunque io lo trovo ancora tutto surreale, non penso di avere realizzato in pieno, il 22/4 osservavo la gente festante, mi godevo il momento, un momento per me ancora pieno di ncredulità
vinto, stravinto, senza manco un minimo rischio di psicodramma, tutto cosi' ordinariamente maestoso nel processo a tappe, quando parlavano di scudetto al derby ridevamo di buon gusto, @DaVeHearth , è avvenuto.
Quest' uomo ha sovrastato ogni sorta di debolezza , ci ha reso spettatori di uno scudetto dalle Trapattoni vibes.
Meritevole di statua, degno riconoscimento per il miglior allenatore per largo distacco degli ultimi 30 anni dopo Mourinho
Per me siamo addirittura oltre Trap. Inzaghi oltre allo scudetto ha dato una credibilità europea alla squadra. Il tutto riducendo sempre di più i passivi. E giocando il calcio migliore della storia di questo club.
 
comunque io lo trovo ancora tutto surreale, non penso di avere realizzato in pieno, il 22/4 osservavo la gente festante, mi godevo il momento, un momento per me ancora pieno di ncredulità
vinto, stravinto, senza manco un minimo rischio di psicodramma, tutto cosi' ordinariamente maestoso nel processo a tappe, quando parlavano di scudetto al derby ridevamo di buon gusto, @DaVeHearth , è avvenuto.
Quest' uomo ha sovrastato ogni sorta di debolezza , ci ha reso spettatori di uno scudetto dalle Trapattoni vibes.
Meritevole di statua, degno riconoscimento per il miglior allenatore per largo distacco degli ultimi 30 anni dopo Mourinho
Se ad inizio stagione qualcuno ci avesse detto che sarebbe finita così lo avremmo preso per matto. 20 scudetto, nel derby, vincendo il sesto consecutivo e con loro secondi. Nemmeno nei sogni più bagnati.
 
Ma poi...abbiamo inculato il milan 2 volte, 7 gol a 1, sesta di fila, vittoria coi gobbi, due vittorie a Roma, vittoria a Napoli, a Firenze, a Bologna, campi storicamente difficili se non proibitivi, cioè...

Se mi avessero chiesto ad agosto di scrivere la sceneggiatura perfetta di uno scudetto perfetto, avrei sparato alto, ma non sarei riuscito nemmeno ad immaginare, così in alto.

a volte devo chiedere a chi mi sta vicino di darmi un pizzicotto.
27 vittorie su 33 partite giocate., + 61 di differenza reti, Zazzaroni in lacrime.

Più di così ci può essere solo un'altra retrocessione a tavolino contemporanea di goBBi e biretrocessi.
 
Alto