Simone Inzaghi

Volete tenere Thuram e i titolari e vivere un'altra stagione da papabili protagonisti?

E compratevi sta minchia di maglia :ghigno

Io originali mai prese, mi regalarono quella '97/'98, ma perchè alla fine non le metterei mai, dove diavolo vado con la maglia dell'Inter addosso? Giusto quando c'è da andare in piazza a festeggiare qualcosa

...però questa è la maglia della seconda stella, evento storico, farò un'eccezione
Io neanche allo stadio: mica ci si veste da prete per andare in chiesa :reg
 
Ma che vi ha fatto De Vrij?

Come riserva meglio non trovi mai. Meno che mai gratis.

Non mi convince la fascia dx, se è vero che Augusto sarà il jolly a sx anche da braccetto, e Tajon alternativa a sx...a dx serve un titolare che sappia quel che fa.

Darmian ne avrà 35, ok come toppa, partire con lui nosense.

Alla fine la soluzione è...Dumfries.

Vendi Carboni, Oristanio, Fabbian...e campi.
fabbian deve tornare, non scherziamo nemmeno

devrij è finito dai, ormai soffre qualsiasi centravanti fisicamente piazzato, non tiene più nessuno
 
Dovresti cedere Arnautovic, scordati la rescissione.

...per me sarà lui il quarto, realisticamente.

Mettiamoci in testa una cosa, chiunque arrivi che non costa 0 euro, significa che parte un titolare.

Per cui c'è da augurarsi arrivino solo svincolati o scommessine low cost per completare la rosa
reperire il budget è compito della dirigenza

avere arna come quarto significa partire il prossimo anno con 5 competizioni da giocare con 3 attaccanti (e taremi comunque da verificare). Butti via un anno in pratica.

ma da quello che mi è parso di capire, l'intenzione di comprare un attaccante c'è, è concreta, lo sanno anche loro che arna va tenuto fuori al pari di sanchez e correa
 
Ma che vi ha fatto De Vrij?

Come riserva meglio non trovi mai. Meno che mai gratis.

Non mi convince la fascia dx, se è vero che Augusto sarà il jolly a sx anche da braccetto, e Tajon alternativa a sx...a dx serve un titolare che sappia quel che fa.

Darmian ne avrà 35, ok come toppa, partire con lui nosense.

Alla fine la soluzione è...Dumfries.

Vendi Carboni, Oristanio, Fabbian...e campi.

Che ci ha fatto De Vrij? Si è perso ripetutamente l'uomo in partite importantissime.
 
Non credo sai?
Il mercato lo fanno i bambini e/o i ragazzini per il 70%.
E si sa ai ragazzi piacciono le cose stravaganti.
Non pensiamo che alla Nike facciano le cose a caso eh? Ci sono indagini profonde di mercato, a tutti i livelli.
Parafrasando qualche tempo fa vidi un intervista, dove spiegavano che la scelta del colletto 'giro collo' era stata fatta, su un approfondito studio preso a campione, i ragazzi (maggiori destinatari) scelsero questa versione, si sa, richiama la moderna t-shirt, gli adulti il classico colletto.
Siccome la maggior parte delle maglie le comprano, vengono comprate ai ragazzi, bambini ....
i ragazzini soldi non ne hanno

al limite il target sono i tifosi fra 18 e 40 anni, ovvero chi segue il calcio in modo più appassionato e allo stesso tempo ha una minima capacità di spesa

il 15enne non ha una lira bucata
 
Alto