Simone Verdi

Piero ha ripreso il controllo= Italiani strapagati mediocri

non è questione di riprendere il controllo, è che con le italiane puoi inserire contropartite e "non tirare fuori soldi" dato che il mercato italiano si paga attravero la camera di compensazione, cosa che all'estero non puoi fare: se tu non hai soldi ma hai un credito con un'altra squadra di serie A, in serie A puoi comprare mentre all'estero no!

a me verdi fa schifo e non lo voglio, ma questo ti spiega perchè si fanno tante operazioni in serie A anche inutili...
 
Oh a me non piace ma sono sempre più convinto che il sostituto di Candreva alla fine sarà Verdi (purtroppo aggiungerei).
Sia per una questione di lista e numero di italiani, sia per una questione di ingaggio sia perché proveranno a fare un'altra operazione alla Skriniar e inserire una contropartita inventando plusvalenze per il bilancio.
Potrebbe finire a Bologna uno fra Eder e Pinamonti o qualche altro nostro giovane.
Purtroppo questo tipo di escamotage li puoi fare con le società medio-piccole italiane con le quali hai un certo tipo di rapporto, all'estero vogliono i cash tutti e subito.
 
a me sembra un candreva un po piu tecnico e piu bravo al tiro ma con meno corsa e sacrifico..trovo che non sia un upgrade interessante nella situazione in cui ci troviamo
 
Se, come riportato da Sky Sport, fosse confermato l'accordo tra Napoli e Bologna per Verdi sulla base di circa 25 milioni... PERICOLO SCAMPATO!
Resta da evitare Berardi e Politano. Preghiamo e così sia. Amen!
 
Meno scarso di quel che si dice qui dentro..imparagonabile a Berardi e Politano, quelli si da evitare come la peste.
Però 25 Mln sono tantini e se si vira su altri obiettivi come il centrocampista di livello o l'ala da 12 gol bene così.
 
Alto