Slavia Praga - Inter 27 novembre ore 21

guerino11

Prima squadra
MILANO – Si informano i tifosi nerazzurri che i biglietti di settore ospiti per la partita Slavia Praha - Inter, valida per il Match Day 5 della UEFA Champions League 2019/20, saranno disponibili a breve.
Le prenotazioni dei singoli biglietti saranno aperte (fino ad esaurimento dei posti disponibili):
• dalle 11:00 di Martedì 15 ottobre per gli abbonati alla Serie A 2019/20
• dalle 11:00 di Mercoledì 16 ottobre per i members 2019/20
I biglietti potranno essere acquistati online e dovranno essere ritirati a San Siro:
• in Biglietteria OVEST (Sportello 13) in occasione di Inter – Hellas Verona il 9 Novembre
• da lunedì 11 novembre a venerdì 22 novembre presso i nostri uffici (ingresso dal GATE 14, lun-ven; 9.30-12.45 / 14.00-17.45)
SOCI INTER CLUB
I Soci Inter Club 2019/20 potranno richiedere il biglietto contattando direttamente il presidente del proprio Inter Club.

Costo 58.50 euro
Non vedo menzionati pacchetti volo + biglietto
 
Devo essere impedito ma dal sito non riesco a capire come si prendono i biglietti , colpa mia o sono gia' esauriti?

io e 2 colleghi ci siamo collegati alle 11 e non c'era nulla fino le 11.30.
Alle 11.34 erano già finiti, ho messo il numero di tessera del tifoso e mi è uscita la finestra "biglietti esauriti".
Non so quanti biglietti ci fossero in vendita
 
solita barzelletta ?!?
metteranno 20-30 biglietti in vendita per gli abbonati ?!?
giusto per poter dire ... abbiamo fatto la finestra riservata...
 
è iniziata nuovamente la vendita ma devi aver comprato il black pack da 45€ per avere l'accesso esclusivo all'acquisto del biglietto
 
Alto