Sondaggio Azionariato popolare

Partecipereste all'iniziativa di InterSpac?


  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .

Klabautermann

Vice capitano
  Supporter
Non demolisco l'idea di base, demolisco l'idea che appunto la cosa è poco chiara.
Fosse chiara mi potrei esprimere.

L’Idea di Base è verificare se esista la possibilità di raccimolare dai tifosi cifre che consentano una partecipazione azionaria rilevante.

Premetto che la cosa, per essere fattibile, necessiterebbe assolutamente di una legislazione ad Hoc, altrimenti il rischio di fare un grosso bagno e forte.
 

Muraro-

Vice capitano
Non proprio, tu acquisti uno spettacolo, un'emozione.
Capire cosa sarà il progetto, se sarà fattibile e in che direzione andrà è questo ciò che voglio.
Tornando al tuo paragone in grassetto, lo riporto al giusto concetto :"faccio l'abbonamento allo stadio solo se so che la mia squadra perteciperà al campionato e che, in caso contrario, mi verranno restituiti i soldi"
Mi chiedi se mi piacerebbe che l'Inter partecipasse al prossimo campionato ? Quesito insulso e senza fondamento.
Di insulso c'è solo lo scetticismo e la diffidenza nei confronti di chi sta cercando di darsi da fare mettendoci impegno e passione.
Non hai i 500€ da metterci perché non ce la fai economicamente e perché è fuori dalle tue possibilità è una argomentazione incontestabile.
Li hai e non li vuoi mettere per diffidenza è solo il ragionamento di chi sta a guardare mentre altri rischiano, salvo poi raccoglierne eventuali benefici oppure dire avevo ragione ex post se tutto andrà a puttane.
Molto comodo così.
A me sta venendo voglia di fare qualche sacrificio e metterci 1000€, guarda un po' che ******** che sono.
 
L’Idea di Base è verificare se esista la possibilità di raccimolare dai tifosi cifre che consentano una partecipazione azionaria rilevante.

Premetto che la cosa, per essere fattibile, necessiterebbe assolutamente di una legislazione ad Hoc, altrimenti il rischio di fare un grosso bagno e forte.
Esatto, però il fatto che la cosa sia partita da Cottarelli e non da pinco pallino, da un minimo di speranza.
Lo stesso Mentana, dopo una cena con Cottarelli, lo ha addirittura definito vulcanico.
Probabilmente gli avrà detto qualcosa in più, quel qualcosa in più che a noi ancora manca.
 
Di insulso c'è solo lo scetticismo e la diffidenza nei confronti di chi sta cercando di darsi da fare mettendoci impegno e passione.
Non hai i 500€ da metterci perché non ce la fai economicamente e perché è fuori dalle tue possibilità è una argomentazione incontestabile.
Li hai e non li vuoi mettere per diffidenza è solo il ragionamento di chi sta a guardare mentre altri rischiano, salvo poi raccoglierne eventuali benefici oppure dire avevo ragione ex post se tutto andrà a puttane.
Molto comodo così.
A me sta venendo voglia di fare qualche sacrificio e metterci 1000€, guarda un po' che ******** che sono.
Non capisco perchè non possano considerare anche partecipazioni da 100 euro per dire.
O forse anche quelli che vorrebbero metterne solo 100 se il minimo è 500 si adeguano.
Però a mio modo di vedere butterebbero dentro molta più gente. 100 euro li mettono dentro quasi tutti secondo me se la cosa è trasparente e capisci che il club ne ha un beneficio reale.
 

raisamu4

Vice capitano
Di insulso c'è solo lo scetticismo e la diffidenza nei confronti di chi sta cercando di darsi da fare mettendoci impegno e passione.
Non hai i 500€ da metterci perché non ce la fai economicamente e perché è fuori dalle tue possibilità è una argomentazione incontestabile.
Li hai e non li vuoi mettere per diffidenza è solo il ragionamento di chi sta a guardare mentre altri rischiano, salvo poi raccoglierne eventuali benefici oppure dire avevo ragione ex post se tutto andrà a puttane.
Molto comodo così.
A me sta venendo voglia di fare qualche sacrificio e metterci 1000€, guarda un po' che ******** che sono.
Ancora che pensate "agli altri"? Ma fatevi i cosiddetti c***i vostri e ragionate prima di parlare.

Chi per diffidenza non vuole mettere 500 euro in questa iniziativa magari è lo stesso che ne spende il doppio per farsi la trasferta tutte le domeniche e sostenere la squadra.
 

Muraro-

Vice capitano
Non capisco perchè non possano considerare anche partecipazioni da 100 euro per dire.
O forse anche quelli che vorrebbero metterne solo 100 se il minimo è 500 si adeguano.
Però a mio modo di vedere butterebbero dentro molta più gente. 100 euro li mettono dentro quasi tutti secondo me se la cosa è trasparente e capisci che il club ne ha un beneficio reale.
Anche io penso che con una quota di 100€ si permetterebbe a molti di entrare. Non tutti hanno la possibilità di metterne 500€.
 
Alto