Sondaggio Azionariato popolare

Partecipereste all'iniziativa di InterSpac?


  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .
Amesso un 50E di media a cranio l'anno sono 5mln.
Facciamo anche che i vipps ce ne lascino altri 5 solo loro.

Alla fine bastano giusto a pagare lo stipendio di un giocatore...
Essendo quote minime a sondaggio dai 500E in su perche' contare 50E a cranio?
Piu' che altro servira' sapere su quel ipotetico 30%(su cui piu' o meno concordo) quanti hanno detto che parteciperebbero' visto che non e' scontato siano stati 100k SI
 
Ultima modifica:

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
Sinceramente, non pensavo ci sarebbero state 100k risposte, a giudicare da tutte le cose che ho letto qui dentro

Però in effetti parlando con i miei amici interisti erano tutti gasati per questa cosa, tranne qualcuno che invece non ne sapeva proprio nulla


Io sono abbastanza convinto che si farà, Zhang ha bisogno tanto di soldi quanto di ripulire un po' l'immagine della famiglia che è ai minimi storici nonostante lo scudetto
 
Sinceramente, non pensavo ci sarebbero state 100k risposte, a giudicare da tutte le cose che ho letto qui dentro

Però in effetti parlando con i miei amici interisti erano tutti gasati per questa cosa, tranne qualcuno che invece non ne sapeva proprio nulla


Io sono abbastanza convinto che si farà, Zhang ha bisogno tanto di soldi quanto di ripulire un po' l'immagine della famiglia che è ai minimi storici nonostante lo scudetto
ma solo questo forum sfigatello e rancoroso è tendenzialmente contrario o scettico...
 
Amesso un 50E di media a cranio l'anno sono 5mln.
Facciamo anche che i vipps ce ne lascino altri 5 solo loro.

Alla fine bastano giusto a pagare lo stipendio di un giocatore...
A dire il vero, la quota minima è di 500 euro... mi sa che non hai partecipato al sondaggio! E poi Cottarelli ha sempre parlato di una quota da pagare una tantum, non di un versamento fisso da effettuare ogni anno.
 
Alto