[Southampton] Pablo Daniel Osvaldo

quoto,un incompetente ai massimi livelli,il bello è che ogni giorno che passa non fa altro che rafforzare il mio pensiero su di lui,il mio come di tanti altri italiani

a me piaceva veramenta tanto, le sue telecronache erano emozionanti, quando faceva mondo gol con De Grandis mi restava simpaticissimo....ma ora si è davvero montato la testa....ma chi cazz si crede di essere? ricordo a memoria quando voleva dare 5 giornate a cambiasso, o quando ha contestato aspramente le 4 a destro...ma fai il tuo! poi ieri sera si mette a criticare in diretta un twit di Osvaldo, che ha completamente travisato tra l'altro....ma vai a cagare Fabbio! :D
 

LSD

Vice capitano
ma ha fatto bene, caressa è veramente un ******** quando ci si mette....dopo il mondiale del 2006 si crede chissà chi...manco l'avesse vinto lui!

quoto,un incompetente ai massimi livelli,il bello è che ogni giorno che passa non fa altro che rafforzare il mio pensiero su di lui,il mio come di tanti altri italiani

Ma ha fatto bene cosa, che la sua è una rosicata di proporzioni epiche?

Ma voi credete che se fosse partito per il Mondiale avrebbe rilasciato dichiarazioni del genere?

Per cortesia.
 
Ma ha fatto bene cosa, che la sua è una rosicata di proporzioni epiche?

Ma voi credete che se fosse partito per il Mondiale avrebbe rilasciato dichiarazioni del genere?

Per cortesia.

non discuto il twit di Osvaldo, cioè che sia un mezzo scemo non è che lo scopriamo ora

ma Caressa che vuole? ma chi è lui? manco aveva capito a cosa si riferisse Osvaldo...
 

LSD

Vice capitano
non discuto il twit di Osvaldo, cioè che sia un mezzo scemo non è che lo scopriamo ora

ma Caressa che vuole? ma chi è lui? manco aveva capito a cosa si riferisse Osvaldo...

Guarda, io Caressa manco lo consideravo neanche, anche perché era abbastanza comprensibile a chi fosse rivolte il messaggio di Osvaldo. :dente

Mi stava sulle ovaie già in tempi non sospetti, è un teatrino tra poveracci.
 
Guarda, io Caressa manco lo consideravo neanche, anche perché era abbastanza comprensibile a chi fosse rivolte il messaggio di Osvaldo. :dente

Mi stava sulle ovaie già in tempi non sospetti, è un teatrino tra poveracci.

e a chi sarebbe rivolto? :stor

cmq noi parlavamo di Caressa fondamentalmente :D

cmq rassegnati, arriverà all'inter e farà pure 15 gol ed un paio di risse
 
Alto