SPAREGGIO E PLAYOFF 11 GIUGNO 2023

A memoria lo Spezia ci rompe le palle più del Verona....
Sono anni che a Verona vinciamo sempre ed è anche un palcoscenico decisamente migliore di una squadretta come lo Spezia.

Io ricordo il Verona che si sbatte l'anima contro il Napoli ( con i gobbi che ottengono il posto cl all'ultima giornata).
L'anno successivo che si sbatte le palle contro il grande Miiiiiiiiiiiilan per il loro successo finale.
Quest'anno il presidente che sbatte sui giornale un auspicio per la distrazione del Grande Miiiiiiiiiiiilan visto che lo scorso anno furono distratti quelli del Verona.


La mia speranza è che prima i poi vengano sbattuti in eccellenza.
Insieme all'Udinese.
 
Il Cagliari a gennaio era quattordicesimo, Ranieri ha fatto un miracolo. Ho visto la partita, il Bari ha giocato in modo eccessivamente difensivo puntando a difendere lo 0-0, cosa sbagliatissima se affronti un'avversaria che ha più qualità di te, perché sulla carta il Cagliari era più forte. Hanno comunque fatto un gran campionato, Polito (ottimo Ds) ha fatto una squadra spendendo pochissimo, il portiere Caprile farà carriera, Dorval un anno fa giocava in D, Morachioli era a Renate.
 
a me no,sono contento che son retrocessi,però non ho capito il motivo di questo spareggio,lo spezia era in vantaggio negli scontri diretti...lo spareggio a mio parere deve essere giocato quando c'è parità negli scontri diretti...
Fino all'anno scorso in quel caso si andava a vedere pure la differenza reti. Altro motivo per cui è strano che sono stati rimessi gli spareggi è che così hanno ricreato la possibilità di scontri tra tifosi per una partita
 
Fino all'anno scorso in quel caso si andava a vedere pure la differenza reti. Altro motivo per cui è strano che sono stati rimessi gli spareggi è che così hanno ricreato la possibilità di scontri tra tifosi per una partita
guarda che a decidere cosa fare o non fare sono le società. se a loro sta bene fare i P.O. allora si fanno, per loro sono soldi che entrano! con lo stesso ragionamento allora perchè si fanno i gironi di CL? via con l'eliminazione diretta e buona lì
 
Alto