Interfan Amala Amministratore Abbonato San Siro 20 anni 6 Aprile 2018 #1 Questo Interfan del mese non finisce più Abbiamo un nuovo testa a testa dopo il sondaggio Questo è quello finale. Il sondaggio chiude alle ore 18.45 di oggi venerdi 6 aprile 2018 Se ci sarà nuova parità, varranno i voti dei moderatori. Ultima modifica: 6 Aprile 2018
Questo Interfan del mese non finisce più Abbiamo un nuovo testa a testa dopo il sondaggio Questo è quello finale. Il sondaggio chiude alle ore 18.45 di oggi venerdi 6 aprile 2018 Se ci sarà nuova parità, varranno i voti dei moderatori.
Zazze89 Leggenda Moderatore 10 anni 6 Aprile 2018 #3 Era nel mio terzetto iniziale, non posso che confermare il voto per marc.overmars
FrancescoSC Campione Interfan del mese 6 Aprile 2018 #4 marc.overmars ma per distacco, anzi non c'è nemmeno alternativa, non scherziamo.
Numerodue Leggenda Mod dell'anno Esperto vini Pesca Bandiera 6 Aprile 2018 #6 Bisognerebbe dichiararli vincitori a parimerito
winston_smithII Leggenda 10 anni 6 Aprile 2018 #7 io voglio bene al vecchio C ma marc.overmars è un baluardo indispensabile per la lotta alla negatività
io voglio bene al vecchio C ma marc.overmars è un baluardo indispensabile per la lotta alla negatività
C.Vieri Stella 15 anni 6 Aprile 2018 #10 e allora sii abbracciame cchiu forte pecchè poi chi se ne footte