Spezia - INTER 1-1 [Serie A]

Ma nn siamo a quel punto
Tu sei cosi' sicuro che battiamo l'Hellas e la Samp.?

Io per nulla..
Nulla e' scontato ma ho seri dubbi che chi sta dietro faccia piu' di 10 punti tranne gli orobici ma sono sicuro nessuno fara' punteggio pieno.
Se poi con Hellas,Crotone,Samp,Roma,Rubbe,Udinese non saremo in grado di fare tipo 5-6 punti che posso dirti...mi sembrerebbe ovvio che non meriti uno scudetto e la vita andra' avanti.
 
Nulla e' scontato ma ho seri dubbi che chi sta dietro faccia piu' di 10 punti tranne gli orobici ma sono sicuro nessuno fara' punteggio pieno.
Se poi con Hellas,Crotone,Samp,Roma,Rubbe,Udinese non saremo in grado di fare tipo 5-6 punti che posso dirti...mi sembrerebbe ovvio che non meriti uno scudetto e la vita andra' avanti.
Certo,saremo perculati per sempre
 
Nulla e' scontato ma ho seri dubbi che chi sta dietro faccia piu' di 10 punti tranne gli orobici ma sono sicuro nessuno fara' punteggio pieno.
Se poi con Hellas,Crotone,Samp,Roma,Rubbe,Udinese non saremo in grado di fare tipo 5-6 punti che posso dirti...mi sembrerebbe ovvio che non meriti uno scudetto e la vita andra' avanti.
Siamo capaci di tutto, altrimenti non saremmo unici. Più probabile che ci servirà un punto all'ultima, in perfetto stile nostro con Vecino pronto a metterla
 
Alto