Spiegate il vostro nick

Una sera con gli amici, non ricordo come, uscì fuori il nomignolo con il quale mi chiamava mia madre da bambino. Lo stato mentale dei presenti era "alterato", iniziarono a storpiarlo nelle più svariate maniere e uscì fuori, appunto, "Smoma" che è un misto del mio nome, del nomignolo e di altre minchiate che ora nemmeno ricordo.

Ormai siamo un pò invecchiati e non usiamo più i soprannomi, però ricordo con nostalgia quelle serate dove si rideva a lacrime con le cazzate più banali.
Soprannome che ti piglia...
"Hey, you....Smoma !!!"

A occhio e croce, dall'avatar, sei sardo :unsure:
 

GioanBreraFuCarlo

Prima squadra
  Supporter
Prima di tutto complimenti per i nomi delle figlie.
Poi fammi capire, tua figlia lurka ( e già qui sarebbe da chiamarla in causa per il suo nick :ghigno )ma voi conoscete la vostra rispettiva identità nel forum ?
Lei non è un utente registrato, passa di qua a controllarmi o almeno ha minacciato di farlo. :neroblu

Mi è piombata alle spalle quatta quatta nel mio buco (aka studio) qui sotto mentre stavo scrivendo la solita filippica contro i piangina.

... Battista (orsetto interista) me lo ha comprato lei l'ultima volta che è andata a San Siro a vedere un Inter-Juve con il moroso (adesso marito e mio genero) juventino. :facepalm


BATTISTA2.JPG
 
Lei non è un utente registrato, passa di qua a controllarmi o almeno ha minacciato di farlo. :neroblu

Mi è piombata alle spalle quatta quatta nel mio buco (aka studio) qui sotto mentre stavo scrivendo la solita filippica contro i piangina.

... Battista (orsetto interista) me lo ha comprato lei l'ultima volta che è andata a San Siro a vedere un Inter-Juve con il moroso (adesso marito e mio genero) juventino. :facepalm


Vedi l'allegato 2405390
Se non è registrata non può accedere a molto quindi sei salvo.....a meno che non ti lurki sullo schermo alle spalle. Non è che Battista monta una cam manovrata dal genero gobbo ? Ocio ! :cod
 
Lei non è un utente registrato, passa di qua a controllarmi o almeno ha minacciato di farlo. :neroblu

Mi è piombata alle spalle quatta quatta nel mio buco (aka studio) qui sotto mentre stavo scrivendo la solita filippica contro i piangina.

... Battista (orsetto interista) me lo ha comprato lei l'ultima volta che è andata a San Siro a vedere un Inter-Juve con il moroso (adesso marito e mio genero) juventino. :facepalm


Vedi l'allegato 2405390
Ciao Claudia e benvenuta tra noi :in:
 
Alto