Spiegate il vostro nick

Il mio è un omaggio a Riccardo Ferri e 25 il mio giorno di nascita...dopo tutto questo tempo posso svelarvi un segreto..... sono una donna!! Quando mi ero iscritta avevo il mio nome e mi sembrava che qualche utente avesse diciamo dei pregiudizi,poi una volta successe che un ospite gobbo mi attaccò su una discussione riguardante la Juve,liquidando mi come "donna che ***** sai di calcio". Allora chiesi di cambiare Nick.
Forza Inter sempre!
Colpa tua, dunque: mai dare confidenza a certa gentaglia! :dente
 
Il mio è un omaggio a Riccardo Ferri e 25 il mio giorno di nascita...dopo tutto questo tempo posso svelarvi un segreto..... sono una donna!! Quando mi ero iscritta avevo il mio nome e mi sembrava che qualche utente avesse diciamo dei pregiudizi,poi una volta successe che un ospite gobbo mi attaccò su una discussione riguardante la Juve,liquidando mi come "donna che ***** sai di calcio". Allora chiesi di cambiare Nick.
Forza Inter sempre!
Peccato tu ti sia sentita in obbligo di mascherare la tua femminilità.
Gli uomini che hanno pregiudizi sulle donne sono solo dei coglioni.
Se poi sono pure seguaci dei ladri.....
??
 
In realtà, sono vicentino, il clinto è ben noto in tutto il Veneto... o almeno lo era trent'anni fa, sono decenni che non lo bevo... anzi, mi hai fatto venire voglia... provo a procurarmene una bottiglia.
Io in veneto ho fatto la naja, un mese a Portogruaro, 2 settimane a Verona e il resto dell'anno a Vicenza, nella casermetta vicino al Menti.

... a parte la parlata e la mona, mi sono sempre sentito "a casa".
 
Alto