Spinazzola

bluefire91

Vice capitano

ForJoy

Fuoriclasse
è come se io compro su internet e chiedo di poter pagare con Paypal.. (è mio diritto proteggermi)
il venditore si incazza perchè vuole che paghi tutto subito con postepay prima di aprire il pacco.

dai tempi di Moriero non prendiamo uno buono da loro.

Mancini (pronunciato Mansini) ogni sessione di mercato era un NO.. salvo poi smollarcelo quando non era buono più.

col Ninja hanno rotto le scatole per prenderlo dal Cagliari (che a noi chiedeva 8832 fantastigliardi di euro, alla Roma andò per pochissimo) e ce lo hanno mollato a fine ciclo guadagnandoci con Zaniolo che, ricordiamolo bene, siamo stati "COSTRETTI" a cederlo in virtù del FPF (visto che la tendenza dell'Inter degli ultimi 5 anni è di non cedere a titolo definitivo i promettenti della primavera)

Non dimentichiamo neanche la vicenda Dzeko, dove pretendevano la luna per un giocatore in età avanzata IN SCADENZA di contratto!

Ora pretendono di avere Politano SANO, che gli si adatta perfettamente in rosa, smollandici un giocatore di cui non si conosce la tenuta fisica e non ti da garazie.. e fanno pure le vittime!

In pratica ci vogliono SEMPRE guadagnare LORO.
 
è come se io compro su internet e chiedo di poter pagare con Paypal.. (è mio diritto proteggermi)
il venditore si incazza perchè vuole che paghi tutto subito con postepay prima di aprire il pacco.

dai tempi di Moriero non prendiamo uno buono da loro.

Mancini (pronunciato Mansini) ogni sessione di mercato era un NO.. salvo poi smollarcelo quando non era buono più.

col Ninja hanno rotto le scatole per prenderlo dal Cagliari (che a noi chiedeva 8832 fantastigliardi di euro, alla Roma andò per pochissimo) e ce lo hanno mollato a fine ciclo guadagnandoci con Zaniolo che, ricordiamolo bene, siamo stati COSTRETTI a cederlo in virtù del FPF (visto che la tendenza dell'Inter degli ultimi 5 anni è di non cedere a titolo definitivo i promettenti della primavera)

Non dimentichiamo neanche la vicenda Dzeko, dove pretendevano la luna per un giocatore in età avanzata IN SCADENZA di contratto!

Ora pretendono di avere Politano SANO, che gli si adatta perfettamente in rosa, smollandici un giocatore di cui non si conosce la tenuta fisica e non ti da garazie.. e fanno pure le vittime!

In pratica ci vogliono SEMPRE guadagnare LORO.
Chivu era buono dai :ghigno
 
Mi duole dirlo, ma preferirei di gran lunga Young a 34 anni (che ossimoro !) che Spinazzola a 27. A parte i seri dubbi sui problemi fisici, quest'ultimo non mi è mai piaciuto non ostante convenga che sia forte . non so perché, così a sensazione. E sinceramente fin dall'inizio mi è sembrata un'operazione tesa più a "sbarazzarsi" di Politano che a prendere un giocatore che ci serve. Se salta l'affare mi dispiace solo perché così si blocca l'arrivo di Giroud ...
 
Alto