Sport da contatto: MMA, Boxe, Thai, Kick, Lotta ecc.

Chino92

Campione
La seconda volta, dalla sceneggiata pietosa che ha fatto dopo il verdetto, si direbbe che pensava di aver vinto. Sono state sconfitte ai punti, non si è fatto male, è un campione.

Ci riproverebbe senz'altro.
La seconda volta credo che al mondo solo lui e uno dei 3 giudici pensava di aver vinto..
Per me proprio non c'è storia, in 2 match non l'ha mai preso.
 

Chino92

Campione
Anche quello sarebbe un vecchio espediente per rinviare incontri, sì.

Su Fury la conclusione è "boh"😁

Mi irrita dire che voglio rivederlo in azione, lo s...o
Secondo me, da tifoso sfegatato di Usyk, il miglior Fury batte il miglior Usyk.
Il fatto è che quando combatteranno sono quasi sicuro che l'ucraino sarà al top della forma, sull'inglese ho qualche dubbio in più.
 

Chino92

Campione
Dopo pochi secondi, Ngannou si è messo in guardia destra. Qual è il colpo più efficace contro uno che combatte da mancino? Il diretto destro.

Ecco, buonanotte, Francis.
Si però solitamente serve almeno un gancio sinistro ad aprire la guardia per poi entrare con il diretto destro.
Ngannou invece si è fatto fregare che neanche quelli che vanno in palestra per la prima volta a fare la lezione di prova.
 
Si però solitamente serve almeno un gancio sinistro ad aprire la guardia per poi entrare con il diretto destro.
Ngannou invece si è fatto fregare che neanche quelli che vanno in palestra per la prima volta a fare la lezione di prova.
In UFC gli avversari di Ngannou avevano paura di stargli vicino (e paura in generale) per gli swing che lasciava andare, ovvio che con Joshua è un altro discorso, ma è anche difficile lasciare andare certe abitudini
 
Alto