Sport Invernali

Incredibile sfortuna per la Norvegia, McGrath, Braathen e adesso Kilde. Solo la sfortuna li poteva fermare prima di andare a Cortina a dominare, peccato

 
Lardschneider si ferma. Sicuramente la cosa migliore per lei, però bisognava pensarci una settimana fa (non lei, lo staff)
La scorsa settimana nella sprint ha disputato la sua migliore gara, ma poi inseguimento e soprattutto staffetta mista dovevano essere un campanello d'allarme, forse si è pensato fosse effetto delle 3 gare in 3 giorni (io probabilmente l'avrei pensata così) però la gestione non è stata adeguata (sia sua, sia non aver portato più atlete in Turingia).
Azzz,,,,,,,,,,l'hanno capita, finalmente! Bisogna provare a mandare avanti per gradi questa ragazza, darle un po' di tempo, poi si tireranno le somme e si vedrà che fare: per me è stata mandata allo sbaraglio per cercare di imitare i norvegesi (peccato che loro dietro alla prima squadra ne hanno tanti che spingono per entrarci)
 
sul dominare non sarei stato sicuro........
Nelle due discipline veloci non so chi sarebbe stato in grado di stare davanti a Kilde. In slalom Kristoffersen per il momento esclusa la seconda manche a Campiglio si è molto nascosto ma ai mondiali potrà dire la sua. In gigante i due 2000 avrebbero potuto dire la loro.
 
Alto