Sport Invernali

Analisi molto lucida
bastava una knotten con lo zero al terzo poligono per farla stare più tranquilla
da sola se non sei norvegese o la hermann è sempre difficile


 
Ho sognato la terza coppa del mondo di fila per tre poligoni
quei due errori mi hanno fatto male
poi le due mostro norvegesi hanno recuperato seste e settime ma in questa gara in cui corrono solo in trenta ci sta il recupero,
se tutti gli errori che hanno fatto li fanno in una sprint o in un inseguimento di punti ne fanno pochi

Grazie DOROTHEA grazie lo stesso ?
Ho appena finito di discutere con uno che non condivide le mie idee sul biathlon (padronissimo, si intende): il giro di penalità praticamente serve a poco perchè è troppo corto. Oggi le ragazze che giravano perdevano 20/22 secondi al giro...e i km erano 12,5! Figurarsi gli uomini con 15 km, ci sta gente che si può permettere 3/4 errori e vincere lo stesso, come oggi.... Per cui, nonostante la maggior parte di chi segue il biathlon non la pensi così...... tutta la vita W L'INDIVIDUALE!!!!
 
Ora abbiamo Anterselva e poi i Mondiali
sono un pazzo visionario
contraddico cosa ho scritto mezzora fa :ghigno:

io ancora ci credo
137 punti da Olsbu
118 da Eckoff
108 da Oeberg

e poi ***** le norvegesi a turno hanno avuto problemini ogni anno, ne avranno anche quest'anno
accetterei meglio la Oeberg, una Vittozzi con una testa pensante
ma le norvegesi ci sono ad Anterselva? Adesso ne dico una grossa: vuoi vedere che, vista la loro rivalità, la Eckhoff e la Roeseland, per mostrarsi superiore all'all'altra, combinino casini al poligono? Oggi ci sono riuscite benissimo a farlo, speriamo lo rifacciano, magari sempre! :giggle:
 
Alto