Sport Invernali

Sul Biathlon ovviamente si tifa Oberg per la generale che triste dirlo già ora ma è una Vittozzi che ce l'ha fatta
copia sputata con altro livello mentale
Dopo tutte le insinuazioni che nel gruppo svedese si continuano a fare verso i russi mai tiferò per un'atleta svedese! Piuttosto, come la spiegano gli svedesi quanto sta succedendo alla sorellina della Oeberg e a Samuelsson? Paura di qualche controllo? E come spiegano quello che è successo oggi?
 
Dopo tutte le insinuazioni che nel gruppo svedese si continuano a fare verso i russi mai tiferò per un'atleta svedese! Piuttosto, come la spiegano gli svedesi quanto sta succedendo alla sorellina della Oeberg e a Samuelsson? Paura di qualche controllo? E come spiegano quello che è successo oggi?

pure la Oeberg insinua ?
ho sentito di riferimenti tra stampa ed ex atleti, non tra quelli che corrono attualmente
ma se sai qualcosa in merito concordo con te
è che non ce la faccio a sperare che vinca Eckhoff ma mai nella vita, potrei fare un'eccezione per la Olsbu che è più cane sciolto rispetto alle altre norvegesi
 
Ci sta che per questioni di tifo uno sia simpatico o antipatico: oggi ho goduto quando Jaquelin ha stampato J, Boe

è sempre con la solita tattica del mondiale scorso più o meno
per me uno come J.Boe non è mai da quarta frazione ma mai nella vita
se lo metti in seconda o in terza la differenza te la fa in maniera enorme e ammortizza nel caso meglio anche gli errori
e i norvegesi hanno problemi anche con questo Dale..
 
è sempre con la solita tattica del mondiale scorso più o meno
per me uno come J.Boe non è mai da quarta frazione ma mai nella vita
se lo metti in seconda o in terza la differenza te la fa in maniera enorme e ammortizza nel caso meglio anche gli errori
e i norvegesi hanno problemi anche con questo Dale..
J. Boe in seconda frazione e se non fa cazzate a metà gara si potrebbe sapere già chi vincerà. Cmq son cazzi dei norvegesi decidere il quarto frazionista, anche se non penso che insistano più di tanto con Dale
 
Alto