Sport Invernali


e per fortuna che il commentatore della rai al penultimo giro aveva detto che Pellegrino non ne aveva più........ :)
 
Ultima modifica:
Domani iniziano i Mondiali di Sci Alpino, come prima di ogni grande manifestazione mi sembra giusto valutare le aspettative sul numero di medaglie da portare a casina nostra.

Settore femminile:

0 medaglie: Disastro sesquipedale
1 medaglia: Delusione cocente (anche se fosse un oro)
2 medaglie: Delusione moderata (ma se fossero 2 ori Gaiezza considerevole)
3 medaglie: Soddisfazione viva e vibrante
4 medaglie: Gaiezza considerevole
5 medaglie: Gaiezza incontenibile
6 medaglie o +: Trionfo intergalattico

Settore maschile:

0 medaglie: "Io non ci volevo neanche venire..."
1 medaglia: Soddisfatto ma non rimborsato
2 medaglie o +: Trionfo intergalattico

A seguire il bollettino dettagliato e leggermente più serio sulle singole specialità. :ghigno
 
Mio pronostico per le donne: se la Discesa femminile la fanno tracciare al suo allenatore o a uno amico la Shiffrin rischia veramente di vincere 5 medaglie d'oro. Per adesso scommetterei su 3, slalom, gigante e combinata. Poi dipenderà da chi traccerà
 
Mio pronostico per le donne: se la Discesa femminile la fanno tracciare al suo allenatore o a uno amico la Shiffrin rischia veramente di vincere 5 medaglie d'oro. Per adesso scommetterei su 3, slalom, gigante e combinata. Poi dipenderà da chi traccerà

Io la metto più favorita in Super G che in Gigante
Vediamo poi chi ci va più vicino
Conta il distacco sulle o dalle altre a parità di risultato ?
 
Attenzione, nella combinata di oggi non parte Vlhova. A questo punto considerate le condizioni pessime dimostrate da Gisin quest'anno direi che, tolta Shiffrin, le avversarie più pericolose per il podio sono Mowinckel ed Holdener.
 
Mowinckel, Gritsch, Sibenhofer, Shiffrin e Brignone si giocano il podio ma Federica ha fatto tutto quello che doveva e anche di più.

Davvero peccato per Bassino che stava andando anche lei come un missile.

SuperG comunque semplicemente stupendo e perfettamente adatto alle caratteristiche delle nostre.
 
Alto