Sport Invernali

Fai per caso riferimento a quella gara in cui Tandrevold nell'ultimo giro cercò, secondo le dichiarazioni della stessa Dorothea, di far cadere Wierer per consegnare la Coppa nelle mani di Eckhoff? :in:

Poi ci si stupisce se la trovo leggerissimamente antipatica. :ghigno
Ma cosa insinuate, i popoli nordici sono sempre stati e sempre sarannoil massimo della sportività......




:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Purtroppo è impossibile ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensasse allora il duo delle meraviglie del gesto della Tandrevold verso la Wierer........ Penso che per loro non è successo niente!
 
Purtroppo è impossibile ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensasse allora il duo delle meraviglie del gesto della Tandrevold verso la Wierer........ Penso che per loro non è successo niente!

Se non ricordo male in diretta non si vide nulla perché la regia rimase tutto il tempo su Makarainen che era all'ultima gara della carriera e si giocava il podio.

Il fatto venne poi raccontato da Wierer la settimana successiva e quindi non penso sia mai stato affrontato il tema visto che la stagione era ormai finita.
 
Vista la sbadilata di ritiri negli ultimi due giorni sono andato a vedere per curiosità quante atlete sono rimaste a poter dire di aver gareggiato fin dall'esordio di Wierer in Coppa del Mondo nel 2009:

- Fuyuko Tachizaki (all'epoca Suzuki)
- Mari Eder (all'epoca Laukkanen)
- Olena Bilosiuk (all'epoca Pidhrusna)

Fine.
 
Alto