Stefano Sensi

Zefiro

Capitano
Senti da che pulpito, da uno che appena gli contestano un'affermazione la mette sul piano personale ipotizzando il vuoto delle vite reali altrui.
Hai delle ottime possibilità per un provino a Zelig.
Buffo.
io ti ho solo consigliato di provare ad empatizzare con chi ha visto la sua carriera bruciata da problemi fisici. E visto che Sensi non ha mai detto una parola contro l'Inter, non vedo quale gusto ci sia a prenderlo per il culo. Immaginati se lui fosse un interista dalla nascita o se i suoi genitori lo fossero e vedessero che nel forum dell'inter lo si deride, come ci rimarrebbero? Io il rispetto lo uso per chi se lo merita e lui non ha fatto niente per non meritarselo. Se poi tu te ne freghi e vivi le cose in modo così sanguigno e vendicativo (tanto che sei andato a cercare miei vecchi post per ridicolizzare anche me) vuol dire che sei fatto in un modo che a me non piace, ma sono certo che tutti intorno a te impazziranno per queste tue caratteristiche...saluti :)
 
io ti ho solo consigliato di provare ad empatizzare con chi ha visto la sua carriera bruciata da problemi fisici. E visto che Sensi non ha mai detto una parola contro l'Inter, non vedo quale gusto ci sia a prenderlo per il culo. Immaginati se lui fosse un interista dalla nascita o se i suoi genitori lo fossero e vedessero che nel forum dell'inter lo si deride, come ci rimarrebbero? Io il rispetto lo uso per chi se lo merita e lui non ha fatto niente per non meritarselo. Se poi tu te ne freghi e vivi le cose in modo così sanguigno e vendicativo (tanto che sei andato a cercare miei vecchi post per ridicolizzare anche me) vuol dire che sei fatto in un modo che a me non piace, ma sono certo che tutti intorno a te impazziranno per queste tue caratteristiche...saluti :)

Ed eccolo che ritorni sulle vite personali come fai costantemente in tutte le tue polemiche.
Ma chi ***** sei??
Ma come ti permetti di sindacare nelle vite altrui quando non sei nessuno.
Ma sciacquati la bocca prima di mettere becco sulle vite di persone che manco conosci.
Sei un poveraccio conosciuto da tutto il forum.
Un forum che sghignazza soprattutto di te prima ancora di quell'inutile catorcio atletico che continui a difendere.
 
Scusami ma esiste solo questo per me

Ciao_PX.jpg
Questo è quello da lanciare nuovamente dagli spalti di S. Siro in occasione della partita contro l'Atalanta .. combinazione, proprio stasera ! :D
 

Rame

Titolare
Oggi che fa? Sabbiature? O ha chiesto alla società di tornare a casa per qualche mese con il suo preparatore personale per allenarsi sulle spiagge di Fano? (un po come facevano tutti i brasiliani anni fa, con la differenza che tornavano in Brasile non a Fano).
 
Alto