Stefano Sensi

Minchia, in una riga:

1. dimostri un'ignoranza sessista degna del 50 A.C.;
2. prendi una cantonata sul sesso del tuo interlocutore.

Se le diagnosi e le prognosi su Sensi le fai allo stesso modo siamo in una botte di ferro: è praticamente Hulk col potere rigenerativo di Wolverine.



Competenza perché si è stati dentro un campo... In fondo i calciatori sono un esempio di competenza. E vabbeh, dai... :cod



Sicuramente... Va bene, dottore.
ma che ne so io...sei maschio??? Padre Maronno ha detto che sei femmina, allora si è sbagliato. @PadreMaronno stavamo facendo la scena di Verdone della farmacia, in cui ha portato i preservativi indietro perchè doveva mettersi lui :). Veramente non sapevo.
Per quanto riguarda l'ignoranza, ho detto che ben vengano le donne nel calcio, piu di cosi che devo dire, logico non sia una sport femminile, poi se vogliamo fare gli ipocriti va bene tutto.

Per sensi purtroppo non ci vuole un medico, per vedere che fisicamente è indietro anni luce rispetto ai pari professionisti.
 
Menomale che l'arrivo di Eriksen doveva chiudere lo spazio a Sensi. :rolleyes: (pennivendoli)

Speriamo invece che Stefano riesca ad essere decisivo almeno in qualche partita da qui a fine stagione. E che recuperi.
Aveva iniziato benissimo, poi gli infortuni...
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Nessuno sta stilando un referto a Sensi.
Quello che interessa a tutti è solo GIOCA o NON GIOCA? Che si stiri di continuo le palle o si rompa i legamenti, conta relativamente poco.
L'unico vero medico qui, fino a prova contraria, è @Romagna

Che il ragazzo possa avere una muscolatura più fragile di altri è un conto e ci sta, questo lo può portare a giocare meno partite di alcuni colleghi: facciamo che Sensi ha in canna 28 partite di campionato invece di 38 e 3/4 in meno nelle varie coppe: amen, succede. Ma qui si fa un mischione assurdo di roba tra infortuni traumatici, muscolari, ossei e solo per schifare un ragazzo che si odia per l'unica colpa di essere italiano e provenire da una realtà di provincia.

A corredo allego un breve elenco di "pippe marce da vendere e non riscattare" https://calcio.fanpage.it/campioni-ma-fragili-da-rossi-a-baggio-ecco-le-loro-storie/
 
Esatto. Purtroppo abbiamo capito che non ha un fisico adatto per stare in una squadra di vertice. Come può l' Inter fare affidamento su un giocatore che fa 15 partite all'anno??
Vogliamo regalare stipendi a un gagliardini bis? Poi però non lamentiamoci che non comprano altri centrocampisti xché ci sono loro in rosa a occupare 2 posti
Appunto. Non possiamo tenere uno che fa 7 partite l'anno. Per 30 ml.
E' una questione di opportunità. Con 30 ml devi prendere un centrocampista riserva che sia in grado di poter stare ad alti livelli durante l'anno.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
ma che ne so io...sei maschio??? Padre Maronno ha detto che sei femmina, allora si è sbagliato.
@PadreMaronno stavamo facendo la scena di Verdone della farmacia, in cui ha portato i preservativi indietro perchè doveva mettersi lui :). Veramente non sapevo.

Appunto, non sai, ma ciarli sul nulla. Come per Sensi.

Per quanto riguarda l'ignoranza, ho detto che ben vengano le donne nel calcio, piu di cosi che devo dire, logico non sia una sport femminile, poi se vogliamo fare gli ipocriti va bene tutto.

E niente, insisti... Per curiosità: dalle tue parti siete già arrivati a scoprire il fuoco?
 
Alto