Stefano Sensi

Ma che c'entra questo papocchio di tesi che starebbero bene a scientology sulla capacità di una donna di capire di calcio, che era la tua affermazione di partenza? Cioè siccome una donna non può fare (secondo l'esimio prof. Vierespo) un cambio di passo da 0 a 30 km/h in 25 metri, allora, non non può capirne? Ed invece tutti i maschi possono fare il suddetto cambio di passo? E se un maschio non ci riesce la tua metrica per giudicare la competenza calcistica di quel tale va in crash?

Hai detto una cazzata, su.
ma affatto le cavolate le dici tu. Perché non hai capito il senso dei miei post precedenti. io stavo scherzando con Padre Maronno ti stavo prendendo in giro ironicamente sul fatto che una donna non può capirne. infatti ti ho scritto come le fai le lasagne?. Ritornando seri, una donna di calcio certo che può capire ma non può giocarlo come un maschio...e anche scritto sopra e denoto che sei poco attento :Calcio Giocato non Tifato. Il calcio giocato è nato ed è costruito sulla fisicità maschile e la struttura compreso la coordinazione maschile. Ma questo non vuol dire che non devono giocarlo è, possono benissimo giocarlo ma non a livelli di spettacolo come quello maschile. tutto qua. Allenati sulla comprensione del testo. Le donne possono giocare a qualunque sport ed è giusto che lo facciano, ma il calcio è nato sulle caratteristiche fisiche dell'uomo. Spero tu abbia capito e la finisci di strumentalizzzare il nulla
 
Ma bastaaaaaaaaaaaaaa che palle ha 24 anni, come ***** si fa a infortunarsi ogni settimana!
Manco fosse un 70enne.

A questo punto comincio a pensare non sia dotato di un fisico adatto per giocare a calcio perché è impossibile!
 
Alto