Stefano Sensi

Mamma mia che giocatore, che sorpresa.

Ennesima dimostrazione (non che ce ne fosse bisogno), che nel calcio la tecnica batterà sempre la fisicità.

Mi sa che la situazione si è ribaltata, tra lui e Barella il titolare fisso non sarà l'ex Cagliari.
Purtroppo invece c'è bisogno,sopratutto qui in italia, di ribadirlo sempre ed ovunque che la tecnica è il calcio.
Il resto è più che altro atletica o partita a "scacchi"...
altro sport insomma, oltretutto noiosissimo in quanto scontato, prevedibile e banale.

P.s.
spero non si sia fatto niente Sensi...quando l'ho visto toccarsi di continuo il retro del ginocchio ho sudato freddo...
speriamo bene...incrocio le dita...?
 
Mamma mia che giocatore, che sorpresa.

Ennesima dimostrazione (non che ce ne fosse bisogno), che nel calcio la tecnica batterà sempre la fisicità.

Mi sa che la situazione si è ribaltata, tra lui e Barella il titolare fisso non sarà l'ex Cagliari.

Che la tecnica prevalga sulla mera fisicità è abbastanza scontato. Più che altro è la dimostrazione per tanti pseudoesperti che non per forza quelli forti li compri dal barca o dal real di turno. A volte anche dalle piccole realtà.
 
Mamma mia che giocatore, che sorpresa.

Ennesima dimostrazione (non che ce ne fosse bisogno), che nel calcio la tecnica batterà sempre la fisicità.

Mi sa che la situazione si è ribaltata, tra lui e Barella il titolare fisso non sarà l'ex Cagliari.

1 - che qua dentro molti farebbero meglio a stare zitti...

2 - entrambi, starà fuori Vecino... se poi arriva SMS si sparigliano le carte
 
Che la tecnica prevalga sulla mera fisicità è abbastanza scontato. Più che altro è la dimostrazione per tanti pseudoesperti che non per forza quelli forti li compri dal barca o dal real di turno. A volte anche dalle piccole realtà.
si leggono dei "luoghi comuni", ma forse nemmeno quello perché sono proprio cazzate sesquipedali come "comprare da chi ci sta sopra", "segna solo con le piccole"... una roba allucinante, ma nemmeno un marziano digiuno di calcio arriverebbe a tanto
 
Che la tecnica prevalga sulla mera fisicità è abbastanza scontato. Più che altro è la dimostrazione per tanti pseudoesperti che non per forza quelli forti li compri dal barca o dal real di turno. A volte anche dalle piccole realtà.
Beh i giocatori prima di arrivare ai top team, a meno di essere del vivaio, transitano da piccole a medie realtà e poi comprati dalle big. Tutto sta a prenderli dalle piccole/medie prime degli altri, andando anche a risparmiare parecchio. Chiaramente ci vuole talento da parte degli scout e coraggio da parte della società e dell'allenatore nel puntare swu giocatori ancora non pienamente affermati
 
Beh i giocatori prima di arrivare ai top team, a meno di essere del vivaio, transitano da piccole a medie realtà e poi comprati dalle big. Tutto sta a prenderli dalle piccole/medie prime degli altri, andando anche a risparmiare parecchio. Chiaramente ci vuole talento da parte degli scout e coraggio da parte della società e dell'allenatore nel puntare swu giocatori ancora non pienamente affermati
così a memoria, se guardo alle rose di Bersellini, Trapattoni, Mancini e Mou, la stragrande maggioranza dei giocatori arrivavano da squadre che per un verso o l'altro ci erano "inferiori"
 
Alto